Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ma quando si spendono i soldi per queste cose non bisogna valutare la convenienza, perchè se anche decidi di mettere i 17 spendi di meno ma è comunque superfluo dal punto di vista della convenienza perchè la macchina va bene già così. Quindi se proprio devi spendere i soldi devi essere pienamente soddisfatto allora vai con i 18 a turbina che sono i più belli. Tieni presente i soldi che ho speso per le plafoniere per avere il massimo e tutti gli accessori che ha la mia GIULIETTA. Convenienza e soddisfazione è un binomio che difficilmente cammina parallelamente...


il punto è un'altro...è che dei 16 son soddisfattissmo già,in termini di comfort..consumi generali..e anche di estetica (essendo la versione sport della distinctive)...un cerchio superiore,come questo di cui stiamo paralndo,è un modello da 17 che esteticamente mi fa impazziere (non essendo comunqe un cerchio originale ma che riproduce l'originale in versione 18),ma ovviamente ci sono una serie di spese che al momento non è opportuno affrontare (perchè non posso),poichè ripeto,la mia sta benissimo già con i 16...sarebbe solo uno sfizzietto il mio. Vediamo in futuro magari..chissà,sui 16 metto le gomme termiche,e sui 17 le classiche "estive"...stando in questa regione,2 treni di gomme non sarebbero sbagliati.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

il punto è un'altro...è che dei 16 son soddisfattissmo già,in termini di comfort..consumi generali..e anche di estetica (essendo la versione sport della distinctive)...un cerchio superiore,come questo di cui stiamo paralndo,è un modello da 17 che esteticamente mi fa impazziere (non essendo comunqe un cerchio originale ma che riproduce l'originale in versione 18),ma ovviamente ci sono una serie di spese che al momento non è opportuno affrontare (perchè non posso),poichè ripeto,la mia sta benissimo già con i 16...sarebbe solo uno sfizzietto il mio. Vediamo in futuro magari..chissà,sui 16 metto le gomme termiche,e sui 17 le classiche "estive"...stando in questa regione,2 treni di gomme non sarebbero sbagliati.






Ma io non avevo capito che quelli sono la riproduzione dei 18 a turbina ma la misura è 17... Comunque la soluzione con le termiche sui 16 e le estive sui 17 è ottima!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ecco un'altra foto, stavolta di giorno e all'aperto :)
08122011066.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Belli, sportivi al punto giusto, senza troppi fronzoli :ernaehrung004:
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Raga qualcuno può aiutarmi??
qualcuna sa che diametro sono i coprimozzo dei cerchi a turbina da 17"?? ho montato dei mak ma il coprimozzo per questioni di centesimi di mm non entra! ora so che per i cerchi mak il coprimozzo deve essere diverso ma dato che su internet se ne trovano di varie misure non vorrei comprare dei coprimozzo della stessa misura che ho!
la mak mi ha detto che per i cerchi che ho acquistato il coprimozzo ha diamtro 60 mm!!
appena possibile vi postero qualche foto sempre se riesco a capire come si fa
 
Raga qualcuno può aiutarmi??
qualcuna sa che diametro sono i coprimozzo dei cerchi a turbina da 17"?? ho montato dei mak ma il coprimozzo per questioni di centesimi di mm non entra! ora so che per i cerchi mak il coprimozzo deve essere diverso ma dato che su internet se ne trovano di varie misure non vorrei comprare dei coprimozzo della stessa misura che ho!
la mak mi ha detto che per i cerchi che ho acquistato il coprimozzo ha diamtro 60 mm!!
appena possibile vi postero qualche foto sempre se riesco a capire come si fa

Dovrebbe essere di 70 misà mi ricordo che la 159 avevano questa misura grosso modo...in garage ho i cerchi da 17 della mia ex 159 e col cm dopo misuro il diametro pero dal lato esterno cosi ti fai un idea..mozzo di 159 è lo stesso di giulietta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ok grazie alfista quelle dei cerchi mak é di diametro 60 xke ho chiesto direttamente alla mak! Quelli originali alfa non entrano x pochissimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie alfista quelle dei cerchi mak é di diametro 60 xke ho chiesto direttamente alla mak! Quelli originali alfa non entrano x pochissimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Allora appena misurato....ho tolto direttamente il coprimozzo per essere preciso ed è di 60...con 70 mi ero confuso con il diametro del foro centrale dei dischi (dove si inserisce il dado del mozzo)....
Cmq nn contento ho preso questo e sovrapposto su quello montato della giulietta e corrisponde perfettamente..come ultima riprova ho misurato il diametro del copri mozzo di giuly e misurava ancora 60...a questo punto ti confermo che da 60 devono entrare..mi viene da pensare che se la mak ti ha confermato la stessa misura dell originale temo che siano usciti difettosi avendo fatto il foro di qualche mm piu piccolo...non ho altre spiegazioni

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk