Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

I cerchi non sono male,stanno meno,ma effettivamente la macchina andrebbe abbassata un pò.
Tuttavia,per i tappi....bella domanda!Potresti montare i tappi della MAK,e poi far fare da una tipografia seria,degli adesivi facendoli fare sulla base dei tappi originali,così che tu dovrai semplicmente applicarli su quelli della MAK.
Per il quadrifoglio,è bellissimo..ma capisci bene,che non è una quadrifoglio,e giustamente resta molto un cosa per la serie "vorrei,ma non posso". :) capisco benissimo,io ho una 1600,e mi piacerebbe il doppio scarico :) AHAHAHAHAH
Tuttavia,scherzi a parte...vedi per la tipografia!
ciao ciao!!!

Mi sono già rivolto alla tipografia sto solo aspettando che passino le feste x andare a ritirarli a confronto dei prezzi di internet ho trovato un 80% di meno come prezzo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Alfamike per caso conosci qualche metodo x abbassare un po l'auto senza cambiare molle o ammortizzatori?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Alfamike per caso conosci qualche metodo x abbassare un po l'auto senza cambiare molle o ammortizzatori?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ehhh...bella domanda. :rolleyes: Prova a parlarne con un tuo meccanico di fiducia o perchè no con il tuo gommista.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Per l'estate vorrei prendere un nuovo set di cerchi in lega neri o bruniti da 18'' per la mia Giuly. Nella Linea Accessori Alfa ci sono questi a 750 € circa. Voi che ne dite? Mi sapete consigliare cerchi di altre marche?
P.S. Ho le pinze freno maggiorate rosse, quindi non devono "dar fastidio" alle pinze.
 
Re: cambio cerchi...

i turbina scuri qv non sono linea accessori....quelli stile 8c spider, unici in linea accessori e bruniti, non sono a turbina. Ci sono altri a turbina in linea accessori ma sono bianchi.

non sono realmente bruniti, sono come i turbina "normali" come colore per intenderci!!!
 
Re: cambio cerchi...

non sono realmente bruniti, sono come i turbina "normali" come colore per intenderci!!!
Se può aiutare qualcuno, posto la foto degli 8C che ho preso l'ottobre scorso su cui ho poi montato le invernali.
Il colore reale è più chiaro (come avete giustamente detto) di quello che appare sul catalogo ma, almeno per i miei gusti, stanno comunque bene:
12112011-L1000389.jpg
Alcuni amici mi hanno addirittura detto che sono più belli di quelli a turbina bruniti QV (su cui ho le estive). Io non ho ancora deciso, anche se forse propendo più per quelli a turbina bruniti, più sportivi.
12012012-L1002113.jpg
18112011-L1000572.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Set 4 Cerchi in lega Alfa romeo 17 Giulietta Black line | eBay

Siccome sono letteralmente innamorato dei cerchi a turbina della Q.V. ma che nn mi posso permettere... sto cercando delle repliche fedeli, made in italy e affidabili! questi qui come sono? avete delle idee? grazie e buona serata a tutti.
 
Se può aiutare qualcuno, posto la foto degli 8C che ho preso l'ottobre scorso su cui ho poi montato le invernali.
Il colore reale è più chiaro (come avete giustamente detto) di quello che appare sul catalogo ma, almeno per i miei gusti, stanno comunque bene:
Visualizza allegato 85432
Alcuni amici mi hanno addirittura detto che sono più belli di quelli a turbina bruniti QV (su cui ho le estive). Io non ho ancora deciso, anche se forse propendo più per quelli a turbina bruniti, più sportivi.
Visualizza allegato 85433
Visualizza allegato 85434

Peccato per quello stemma che nn centra proprio niente :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Peccato per quello stemma che nn centra proprio niente :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

rettifico tutto...stavo con tapatalk e non avevo riconosciuto la versione. cmq errore a parte io continuo a preferire quelli scuri...io li farei scurire secondo me cambiano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

rettifico tutto...stavo con tapatalk e non avevo riconosciuto la versione. cmq errore a parte io continuo a preferire quelli scuri...io li farei scurire secondo me cambiano.
Si, anch'io li farei scurire se non avessi già quelli "di serie" a turbina bruniti. Di questo colore riprendono il motivo delle calotte degli specchi ma si perde un po' in sportività in favore di un disegno più elegante. Li lascio di questo colore giusto per alternare inverno/estate.