Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

In offerta a € 500... non montano su pinze brembo.

Saluti,
Noel
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ci ho fatto un giro l'altro giorno sul sito, purtroppo i cerchi disponibili per le pinze brembo sono veramenti pochi e non di mio gradimento.

vedremo se salta fuori qualcosa altrove
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Piccolo aggiornamento sui cerchi comprati da Città Gomme. Ho dovuto rispedirli indietro in quanto il foro c.le aveva un diametro da 58mm mentre il mozzo della giuly è da 65mm (hanno detto che la fabbrica ha probabilmente sbagliato lo stampo). Loro sono stati molto gentili. Hanno fatto venire il corriere a ritirarli e me ne faranno avere 4 con il foro giusto. Vi tengo aggiornati. Stay tuned!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Piccolo aggiornamento sui cerchi comprati da Città Gomme. Ho dovuto rispedirli indietro in quanto il foro c.le aveva un diametro da 58mm mentre il mozzo della giuly è da 65mm (hanno detto che la fabbrica ha probabilmente sbagliato lo stampo). Loro sono stati molto gentili. Hanno fatto venire il corriere a ritirarli e me ne faranno avere 4 con il foro giusto. Vi tengo aggiornati. Stay tuned!!!!!

quali avevi preso?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

i cerchi da 18 modello turbina. Me li cambiano. Sono in spedizione. Appena arrivano vi faccio sapere.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Forse son riuscito a trovare dei cerchi adatti alla mia Giuelietta.
nitro 5 7,5x17 5x110 et 35 65,1 ice titan, confermate che vanno bene??
placeholder.png
Come prezzo siamo sui 508€, ora vedo tramite rivenditore se cambia qualcosa.
Altrimenti ci sarebbero gli originali Alfa, quelli montati sulla quadrifolgio verde, che costano praticamente il doppio, ma sono .: sbav :.
tanto per capirci
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Forse son riuscito a trovare dei cerchi adatti alla mia Giuelietta.
nitro 5 7,5x17 5x110 et 35 65,1 ice titan, confermate che vanno bene??
placeholder.png
Come prezzo siamo sui 508€, ora vedo tramite rivenditore se cambia qualcosa.
Altrimenti ci sarebbero gli originali Alfa, quelli montati sulla quadrifolgio verde, che costano praticamente il doppio, ma sono .: sbav :.
tanto per capirci
placeholder.png

i primi si, ma i secondi, originariamente, nascono per la mito e, se presi originali, non li puoi mettere sulla giulietta. Tutti i cerchi della mito hanno 4 fori mentre la giulietta ne ha 5.

Gli originali quadrifoglio verde sono questi:
cerchi-large.jpg

Ammenochè non trovi i cerchi della mito replica, adattati per la Giulietta.

Scontati costano circa 1200€ ma secondo me li valgono tutti. dal vivo sono davvero belli
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Visualizza allegato 97482c
ragazzi io ho trovato questo modello 7x17 con et 35
il venditore dice che montano (pinze brembo) voi che ne dite???
ecco il linkhttp://www.ebay.it/itm/Cerchi-lega-17-Alfa-romeo-GTA-159-Brera-Giulietta-Jtdm-Black-Line-Quadrifoglio-/140937957660?_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D6467263623937048704&_qi=RTM742988#ht_6816wt_1037

Occhio che questi sono per la 147 e non per giulietta, li monta un mio amico sulla sua e sulla giulietta non montano.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Allora Venerdì ho avuto conferma che i cerchioni in foto sono della mito, che non riesce a procurarmi i replica, ed infine quelli della quadrifoglio verde aftermarket sono da 18" e non da 17" .

In conclusione il concessionario mi fa di andare tranquillamente su un cerchione non originale che risparmio come prima cosa e comunque valgono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

di che modello? quelli che ti ho messo in foto?

Se prendi quelli QV da 18 e sono buoni, mi daresti tutti i riferimenti che appena si consumano le mie gomme li prendo anche io?