Antonio_Alfa1987
Nuovo Alfista
- 2 Ottobre 2021
- 7
- 2
- 4
- UserMan
- Alfista_87
- Mappa
- Napoli
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Altre Auto
- Fiat Punto Peugeot 208 Alfa 147 Lancia Delta Alfa Giulietta ecc...
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato una Giulietta il mese scorso Anno 2020 con 13000 Km... (Auto Aziendale) ma praticamente nuova... Ed ho riscontrato subito anch'io la forte deriva a destra... Praticamente l'auto tira forte verso destra... Ho fatto inversione gomme (Bridgestone Turanza T001 ancora di serie) poi dopo aver fatto 5/6 convergenze da diversi gommisti, praticamente non ho mai risolto il problema. Anche facendo fare un paio di volte l'azzeramento elettronico... Niente. Così l'ho portata in officina Alfa e mi hanno sostituito i 2 bracci oscillanti inferiori Anteriore... Più i dadi della ruota... fatta convergenza l'auto è migliorata leggerissimamente (Meno rumorosità sullo sconnesso) ma continua a tirare verso destra in alcuni frangenti di autostrada e strade normali... Non la sento precisa, devo effettuare sempre delle micro correzioni al volante, per farla andare dritta spesso devo tenere lo sterzo leggermente verso sinistra, e l'auto sembra oscillare molto... specie su dossi oppure semplici buche... anche tombini ecc... Quale potrebbe essere il problema ? Non riesco a risolvere in nessun modo. (È una Giulietta 1.6 120 cv Diesel Automatica con adesso 18000 Km... Grazie infinite per eventuali risposte...