Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Chiedo ai moderatori di spostare questa guida nel secondo post del topic
 
  • Like
Reactions: Naquadar
re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Gaglia _ 88 complimenti davvero utilissima questa cosa...
L'unico appunto che devo farti è che ti manca dopo ogni procedimento la parola magica di Giovanni Muciaccia "FATTO" ahahahahahahahha
 
re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Ne terrò conto nelle prossime guide! ahah
 
re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

L'unico appunto che devo farti è che ti manca dopo ogni procedimento la parola magica di Giovanni Muciaccia "FATTO" ahahahahahahahha

A voler guardare mancherebbe anche una performance tipo quelle di "quel genio di Neil" che con due tappi di plastica, uno scopettone del cesso e del sale da cucina grosso ti disegna il difetto con relativa soluzione :D
 
re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

ottima guida cmq mi riferisco ad alfista che parlava di chi ha il bose io tutti questi rumorini non ne ho minimamente ne dal pannello ne sotto dove c'è il sub evidentemente noi che abbiamo il bose siamo avvantaggiati dai materali usati per sistmare il sub.
 
re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

ottima guida cmq mi riferisco ad alfista che parlava di chi ha il bose io tutti questi rumorini non ne ho minimamente ne dal pannello ne sotto dove c'è il sub evidentemente noi che abbiamo il bose siamo avvantaggiati dai materali usati per sistmare il sub.

anche io col bose non avverto rumori dal bagagliaio...però come ho scritto indietro questo deriva dal fatto che innanzitutto il pianale è più spesso e morbido non è lo stesso delle versioni senza bose, appoggia come ben sai sopra un altro ripiano che va a coprire tutto il telaio lasciando il buco per il sub il quanle a sua volta e appoggiato sopra un adattatore in polistirolo che contiene sub e poi separati tra loro l'eventuale kit fix&go...mentre ho notato che chi non ha il bose la zona bagagliaio è meno curata...
 
ottima guida cmq mi riferisco ad alfista che parlava di chi ha il bose io tutti questi rumorini non ne ho minimamente ne dal pannello ne sotto dove c'è il sub evidentemente noi che abbiamo il bose siamo avvantaggiati dai materali usati per sistmare il sub.

Anche io con il bose non ho di questi rumori
 
re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

neanche io ho avvertito questo tipo di rumore ma forse è perchè, come avete già ipotizzato, che per chi sceglie il bose quel vano venga curato e organizzato in modo diverso
 
re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

ma non si potrebbe inviarlo all'alfa ... pensa con meno di 20 minuti x auto quanto utenti farebbe contenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Proprio ieri sera ho cominciato a sentire dalla cappelliera un rumore metallico quando prendevo delle buche... il rumore veniva dal lato destro... che potrà essere? Ho provato ad aprire il bagagliaio all'arrivo ma tutti i pezzi mi sono sembrati ben messi.... Il rumore veniva dalla parte alta della cappelliera...