andreasette
Alfista principiante
re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)
Ti ringrazio è un ottima guida! Complimenti x la pazienza!
Ti ringrazio è un ottima guida! Complimenti x la pazienza!
Proprio ieri sera ho cominciato a sentire dalla cappelliera un rumore metallico quando prendevo delle buche... il rumore veniva dal lato destro... che potrà essere? Ho provato ad aprire il bagagliaio all'arrivo ma tutti i pezzi mi sono sembrati ben messi.... Il rumore veniva dalla parte alta della cappelliera...
Per favore non apriamo un altra discussione sui rumorini vari! Teniamo la discussione pulita per ringraziare Gaglia88...Proprio ieri sera ho cominciato a sentire dalla cappelliera un rumore metallico quando prendevo delle buche... il rumore veniva dal lato destro... che potrà essere? Ho provato ad aprire il bagagliaio all'arrivo ma tutti i pezzi mi sono sembrati ben messi.... Il rumore veniva dalla parte alta della cappelliera...
Certo che ci interessa , spero tanto che qualcuno riesca a dirmi come eliminare definitivamente lo gnek gnek del posteriore (sembra il cavo del freno a mano), lubrificandolo sparisce ma poco dopo ritorna.... Opterei per il fai da te per non portarla in officina quindi trovo utilissima la guida grande gaglia.....