Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Io ho passato tutte le guarnizioni (comprese quelle del tettuccio) con questo! LUBRIFICANTE SILICONICO SVITOL SILIKON SPRAY SILICONE | eBay, non mi è sembrato malvagio!.. non l'ho applicato direttamente a spray, altrimenti facevo il disastro, bagnavo di volta in volta una spugnetta e passavo sulle guarnizioni! a lavoro finito erano tutte belle lucide e morbide!.. per di più l'ho usato anche per risolvere il problema del pedale della frizione che "miagolava" e per un cigolio del sedile! :)

è quello che uso anch io e che mi ha eliminato il rumore al sedile! un ottimo prodotto

Hai una foto del tuo intervento? Cosa intendi per mostrina? Grazie

Io ho passato tutte le guarnizioni (comprese quelle del tettuccio) con questo! LUBRIFICANTE SILICONICO SVITOL SILIKON SPRAY SILICONE | eBay, non mi è sembrato malvagio!.. non l'ho applicato direttamente a spray, altrimenti facevo il disastro, bagnavo di volta in volta una spugnetta e passavo sulle guarnizioni! a lavoro finito erano tutte belle lucide e morbide!.. per di più l'ho usato anche per risolvere il problema del pedale della frizione che "miagolava" e per un cigolio del sedile! :)
ciao chiarlie ,allora io questo prodotto l ho usato e non poco, ma con la differenza tra me e te ,è che ho giusto un po piu di esperienza nel uso nel medio e lungo periodo : non dura na caz..... nel giro di na set. o 10 giorni , il rumore ricompare , si asciuga e stai di nuovo punto e a capo , sinceramente ancora non ho provato un prodotto valido per lo sfegamento delle guarnizioni.... vorrei provare anche io il lucido delle scarpe come GIULIETTA TB , ma ancora non ho provveduto ..... davvero e fastidioso il rumore ! ! forse perche si sa da dove proviene ma non riesco a risolver il problema PS ho usato anche del silicone spray professionale , ma non ho risolto nulla .......

- Informazione Pubblicitaria -

Qualcuno credo su questo 3D ha scritto che per eliminare lo sfregamento delle guarnizioni portiera, andava utilizzato del lucido da scarpe neutro alla lanolina, mi chiedevo se questo lucido è trasparente o ha qualche colorazione e se effettivamente funziona, se qualcuno ha provato magari faccia sapere le impressioni.

Un altro ha parlato di un lucida cruscotti arexons da utilizzare per risolvere lo stesso inconveniente, sarebbe opportuno sapere che tipo di lucida cruscotti è, se ha un codice o un nome così magari provo pure con quello!!! grazie a chi risponderà :eclipsee_Victoria:
we we m@res , puoi usa quello che ha consigliato il buon chiarlie, ma non so fino ache punto sia conveniente , fa na prova , diciamo che nei primi giorni va na cannonata ma poi?! ......

Usate la vaselina spray io l'ho messa da quasi un mese e ancora resiste

Usate la vaselina spray io l'ho messa da quasi un mese e ancora resiste
we wurth ma la vasellina spray e reperibile in un qualsiasi ferramenta ? .....o in uno speciaòlizzato ......

we wurth ma la vasellina spray e reperibile in un qualsiasi ferramenta ? .....o in uno speciaòlizzato ......

La trovi nei ferramenta, l'importante che sia di marca nota altrimenti invece di vaselina ti danno semplice olio

we we m@res , puoi usa quello che ha consigliato il buon chiarlie, ma non so fino ache punto sia conveniente , fa na prova , diciamo che nei primi giorni va na cannonata ma poi?! ......

Noooooooooooooooooooo l'ho letto ora il post...ieri mi è arrivato lo svitol silicon ecc ecc e dovevo provarlo, ma ora so già sfiduciato e....SO' DELUSO!!! :mad::p

Ieri ho riempito nel vero senso della parola le guarnizioni con il prodotto della svitol e per ora va alla grande, mi sembra di essere su un altra macchina ora. Quelle guarnizioni sono proprio fastidiose, speriamo regga, ma stamattina già mi sembravano più asciutte di ieri, col caldo che sta facendo ho paura che non sia la soluzione migliore. Ora andrò alla ricerca della vaselina spray, qualche suggerimento di marca è gradito su questo 3D, grazie!!!

Ieri ho riempito nel vero senso della parola le guarnizioni con il prodotto della svitol e per ora va alla grande, mi sembra di essere su un altra macchina ora. Quelle guarnizioni sono proprio fastidiose, speriamo regga, ma stamattina già mi sembravano più asciutte di ieri, col caldo che sta facendo ho paura che non sia la soluzione migliore. Ora andrò alla ricerca della vaselina spray, qualche suggerimento di marca è gradito su questo 3D, grazie!!!

Va bene qualsiasi vaselina l'importante che sia di marca nota. Io usa quella della Wurth, giustamente...

X