Ciao ragazzi sono nuovo e ho letto con piacere quasi tutte le vostre risposte. Un paio di domande ai seguenti rumori
- Gnek gnek degli armottizzatori si dovrebbe risolvere lubrificando il cavo del freno a mano. Mi potreste indicare esattamente il nome del prodotto da utilizzare ?
- Vibrazioni provenienti dal lato destro della plancia.
- Vibrazioni dalla parte centrale della plancia ( più o meno all'altezza della radio )
- Vibrazione che sembra provenire dallo sportello del lato guidatore nella parte vicina al sedile.
- Vibrazione sotto il volante , che a quanto pare è dovuta al pannello copri fusibili che proverò ad aggiustare da solo. Anche in questo caso sapreste indicarmi esattamente cosa apporre ?
Scusate se magari ho fatto domande a cui già sono state date risposte :mecry:
Devi leggere il thread, ci sono scritte tutte le soluzioni.Scusate l'insistenza. News a riguardo ? Purtroppo ho come l'impressione che i rumori siano sempre più "insistenti"
Devi leggere il thread, ci sono scritte tutte le soluzioni.
Anche tu dovresti leggere un attimino il thread...vibrazione cruscotto e vibrazione sotto il volante qualche volta le sento anche io, la maggior parte su strade dissestate, qualche rimedio senza dover smontare mezza macchina esiste? anche perchè non sono capace xd
Di che parli scusa? Non devi comprare una cippa.Si l'ho letto, il problema è che essendo abbastanza ignorante in materia vorrei avere i nomi specifici dei prodotti per evitare di prendere cose inutili e pagarle magari anche tanto
Anche tu dovresti leggere un attimino il thread...
Di che parli scusa? Non devi comprare una cippa.