Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

io ho messo ieri del filo elettrico molto spesso, se non risolvo passo al neoprene!

Conviene mettere un tubo in gomma del giusto diametro rivestito di nastro telato in modo da evitare tumori causati dai micro movimenti del tubo stesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Conviene mettere un tubo in gomma del giusto diametro rivestito di nastro telato in modo da evitare tumori causati dai micro movimenti del tubo stesso

Azz, sei avanti anche nella medicina ormai! E chi ti ferma più! .: lol :..: lol :..: lol :.

Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Azz, sei avanti anche nella medicina ormai! E chi ti ferma più! .: lol :..: lol :..: lol :.

Ho scritto velocemente con il cel e non ho controllato la correzione inopportuna del cel [emoji4]
Però intendevo: rumori!

- Informazione Pubblicitaria -

Wurth il filo elettrico (ovviamente inguainato) sembra andare bene! Oggi fatta prova sul pavé ed è ok! Ad ogni modo stasera al brico vedo di trovare quello in neoprene, ieri ho girato un paio di posti ma niente

Prendi un tubo di gomma nero quello che si vende a metraggio per l aria dei compressori per farti capire il diametro è uguale a quello blu per il gas .l ideale come dice gianni è rivestirlo di nastro telato morbido
images-8.jpeg

Mi associo al mio amico I Love Giulietta. [emoji106] il filo elettrico te lo sconsiglio perché non avendo un minimo di elasticità potrebbe crearti quando con gli sbalzi termici si creano i micro movimenti la rigidità del filo elettrico impedendole potrebbe crearti problemi. Ottimo
Il tubo che ti ha indicato I Love Giulietta perché è più rigido del neoprene ma ha un minimo di elasticità. Rivestilo sempre con nastro telato

Io vorrei segnalare una cosa che non noto neanche nella 600 di mia sorella e che mi sfastidia notevolmente:
Da fermo, con macchina accesa ovviamente, gli specchietti retrovisori esterni vibrano! :smiley_029:: dannaz :
Qualcuno nota lo stesso difetto?

P.S. Io monto gli specchietti abbattibili elettricamente.

Io vorrei segnalare una cosa che non noto neanche nella 600 di mia sorella e che mi sfastidia notevolmente:
Da fermo, con macchina accesa ovviamente, gli specchietti retrovisori esterni vibrano! :smiley_029:: dannaz :
Qualcuno nota lo stesso difetto?

P.S. Io monto gli specchietti abbattibili elettricamente.

Caspita, davvero? Quest'auto è un rottame!

https://forum.clubalfa.it/esterni-e...azione-specchietti-retrovisori-giulietta.html

X