Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Io lo vorrei comprare per un aspetto più "estetico", mipiace l'idea di avere tutte le informazioni sul motore, ecc visualizzate sul cellulare

Idem, anceh se sul cellulare il display e' quello che e'. Quando uscira' qualche decente autoradio 2din con android allora la cosa sara' un po' diversa :p
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Idem, anceh se sul cellulare il display e' quello che e'. Quando uscira' qualche decente autoradio 2din con android allora la cosa sara' un po' diversa :p

Vabbé io avendo l'iPhone alla fine non mi lamento. L'app l'ho provata e devo dire che è molto ben fatta. La pecca è che mi serve un adattatore WLAN, anche se alla fine è fin meglio dato che in questo modo non perdo il B&M mentre uso l'OBD2 sull'iPhone. Appena ho 50€ da buttare via lo prendo e vedo come va!

Ah per l'autoradio android ho trovato questo se può interessarti: eLum Home Page - Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Abarth
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Vabbé io avendo l'iPhone alla fine non mi lamento.

Non e' questione di qualita' del display, ma di dimensione.

Ah per l'autoradio android ho trovato questo se può interessarti: Ekoore - Panoramica

Si, le conosco tutte quelle in commercio fin'ora, ma questa in particolare ha un hardware troppo scarso (256MB di ram sono pochi).
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Non e' questione di qualita' del display, ma di dimensione.

Si si lo so, ma personalmente già con il 3,5 dell'iPhone mi trovo bene, anche come navigatore. Non mi piacciono gli schermi troppo ingombranti :)

Si, le conosco tutte quelle in commercio fin'ora, ma questa in particolare ha un hardware troppo scarso (256MB di ram sono pochi).

Si 256mb su Android sono assolutamente troppo pochi. Già sui tablet che ho provato con meno di 512mb c'era da mettersi le mani nei capelli per i lag e gli inpuntamenti (già di per se Android è pesantissimo)...
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Ciao Ragazzi, sono possessore di un alfa romeo giulietta 2010, e vorrei inserire il cavo nella porta odb2 permanente e collegarlo poi tramite il tablet Android per poter estrarre i dati.

è possibile? come posso inserirlo permanente rimanendo invariato il cassetto?

Grazie
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Ciao Ragazzi, sono possessore di un alfa romeo giulietta 2010, e vorrei inserire il cavo nella porta odb2 permanente e collegarlo poi tramite il tablet Android per poter estrarre i dati.

è possibile? come posso inserirlo permanente rimanendo invariato il cassetto?

Grazie
io non ho ancora la Giuly ma ad occhio ti direi che una prolunga con connettore laterale risolverebbe il problema!
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Buongiorno a tutti, volevo sapere se con l'interfaccia obd2 sono in grado anche di resettare il service a mio piacimento.
La chiave inglese nel cruscotto non mi piace.
Grazie
Perchè vorrei acquistarlo e non so dove buttarmi
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Dovresti prendere un cavo kkl e con quello fai tutte le funzioni. Rischi con la sola interfaccia obd base di non poter accedere al BC.
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Grazie; hai consigli per gli acquisti da darmi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

C'è un'interfaccia su ebay a 30€ spedita cerca cavo kkl multiecuscan. Lo vedi perché è
Blu e ha l'interruttore sopra.