Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Per me Marchionne non è un vero imprenditore ............... puoi espormi le tue idee le mie le ho già esposte ................. i bisarchisti hanno il santo diritto di scioperare come così anche gli operai degli stabilimenti FIAT,a maggior ragione a me non sta bene che un uomo che continua a mettere in cassa tanti operai nell'anno 2011 abbia preso 100 milioni di euro di premio produzione ...............
Infine volevo dirti che da una parte sono incaxxato come una bestia per aver largamente passato il mese d'ordine e ancora neanche è stata prodotta.............. dall'altro sono contento perchè quell'essere ha quello che si merita, i bisarchisti gli stan rendendo pan per focaccia ................ comportandosi come si è comportato lui con i suoi dipendenti ...............

Se non c'era Marchionne potevi dire addio a tutto il gruppo Fiat. I 100 mil. sono pura invenzione, a me risultavano decisamente sotto i 10, che comunque sono tanti ma in linea con altri manager di case automobilistiche.
In Italia alcune fabbriche che producono auto ci sono ancora, chiediti come mai VW, tanto brava, non ne ha neanche una e non ci pensa minimamente a costruirla.
Monti? E' stato costretto a fare queste durissime manovre... potete ringraziare TUTTI i politici che da decenni ci hanno governato, per colpa nostra, e che purtroppo sono ancora là.
C'è molto da fare, purtroppo siamo indietro e non competitivi rispetto agli altri Paesi, a svantaggio tutti, Fiat e bisarchisti compresi.
 
...ma tornando In topic...:p

dove stramaledizione è la mia giulietta????

riconfermo:

ordinata il 30 gennaio 2012
pronta con numero di telaio il 24 febbraio 2012
La sto ancora aspettando...:mecry:
 
Guarda sul fatto di marchionne ti do ragione visto ad esempio che quelli che lavorano con me alla michelin e parlo dei turnisti i diritti che hanno perso quello della fiat quelli della michelin li hanno persi 10 anni fa senza troppi casini... Noi alla michelin siamo avanti pure alla germania come turni ed altro... Solo allo stipendio siamo indietro...

Io ho mio cugino che lavora alla Pirelli e so che anche li hanno seri problemi ma può andare meglio se lo stato ancora una volta aumenta la pressione fiscale (non ultima l'addizionale IRPEF che ho scoperto oggi che è stata modificata) ...............????
Mi dispiace ma Monti viene bocciato ancora una volta .................... non voglio fare politica perchè non mi piace ma la manovra che come dicono "ha salvato l'Italia" in realtà la sta rovinando nell'economia reale e diciamocela tutta; una manovra del genere la sapeva fare anche mia cugina di 4 anni ................ prendiamo i soldi ovunque vediamo segno +.
Per cui + IVA + anni contributivi per la pensione + Accise + aumento dei monopoli di stato ... e la riforma del lavoro invece di incentivare il lavoro a tempo indeterminato, ci rende di fatto tutti a tempo determinato ...
Contento di farmi rubare il futuro da questo "signore" e di avere una prospettiva che possa essere dignitosa ...
Parlando dei ritardi trovo inaccettabile che l'azienda invece di trovare una soluzione chiuda e blocchi gli stabilimenti ... Per me non sta ne in cielo ne in terra ... va contro la definizione di imprenditore secondo me.
Mi scuso con tutti gli utenti per l'ennesimo OT, nonchè con gli amministratori del Forum.

...ma tornando In topic...


... appunto ...
 
Ragazzi poichè (grazie al forum) ho appreso dopo l'ordine della macchina di questi ritardi non mi sono preoccupato al momento della sottoscrizione del contratto di far inserire un termine di scadenza, quindi nel mio c'è un termine di 12 settimane, il vostro ha lo stesso termine? perche dalla lettura del contratto si evince che solo dopo la scadenza del contratto, trascorsi 15 giorni è possibile chiedere l'auto sostitutiva. Se il ritardo si prolungasse sarebbe un bel problema visto che da qualche giorno ho venduto la mia auto ad un privato.
 
Ragazzi poichè (grazie al forum) ho appreso dopo l'ordine della macchina di questi ritardi non mi sono preoccupato al momento della sottoscrizione del contratto di far inserire un termine di scadenza, quindi nel mio c'è un termine di 12 settimane, il vostro ha lo stesso termine? perche dalla lettura del contratto si evince che solo dopo la scadenza del contratto, trascorsi 15 giorni è possibile chiedere l'auto sostitutiva. Se il ritardo si prolungasse sarebbe un bel problema visto che da qualche giorno ho venduto la mia auto ad un privato.

Quindi quando scadrebbero queste 12 settimane? Io non ho (non troppo...) questo problema perché la vecchia auto la dò in permuta, ma temo proprio che sia così. Il concessionario che ti dice?
 
Quindi quando scadrebbero queste 12 settimane? Io non ho (non troppo...) questo problema perché la vecchia auto la dò in permuta, ma temo proprio che sia così. Il concessionario che ti dice?

Il termine di 12 settimane decorre dalla sottoscrizione (23 febbraio). Il concessionario mi ha detto che dovrebbero consegnarmela entro la prima settimana di aprile, ma visti i ritardi delle consegne ho dei dubbi.
 
Il termine di 12 settimane decorre dalla sottoscrizione (23 febbraio). Il concessionario mi ha detto che dovrebbero consegnarmela entro la prima settimana di aprile, ma visti i ritardi delle consegne ho dei dubbi.

Quindi il termine sarebbe il 17 maggio...
Oggi è il 28/3, quindi la prima settimana di aprile è la prossima: lo spero per te, perché vorrebbe dire che la mia, ordinata prima della tua, arriva al più entro qualche giorno. Spiacente, non ci credo tanto... :smiley_029:
 
Il termine di 12 settimane decorre dalla sottoscrizione (23 febbraio). Il concessionario mi ha detto che dovrebbero consegnarmela entro la prima settimana di aprile, ma visti i ritardi delle consegne ho dei dubbi.

Fai bene a dubitare... secondo me srà un po' impossibile... io l'ho ordinata il 12/1 e ancora sto aspettando... considera che anche quando la situazione si sbloccherà, e ancora non si ha idea di quando sarà, ci sarà non poco arretrato da smaltire.

Inoltre avendo 12 settimane (io ad esempio ne avevo + o - 6) non penso tu potrai beneficiare di auto di cortesia o di recesso prima del tempo debito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
ci sono voci che sostengono che da domani dovrebbero riprendere a lavorare la maggior parte delle bisarche...

Finalmente dopo 6 settimane anche il Governo sembrerebbe che abbia preso in considerazione questo sciopero... meglio tardi che mai!!
Sciopero bisarche, il governo si muove - Attualita Corriere.it

Speriamo di essere tra i primi a ricevere le Giulietta così magari per pasqua potremo festeggiare anche noi!!! Se... magari!!
 
X