Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

insomma sembra che qualcosa si stia muovendo, speriamo che inizio a consegnare anche da me:eclipsee_steering:
 
è arrivata la telefonata dal concessionario, lunedì ricominciano le consegne e la mia dovrebbe arrivare mercoledì!!
portiamo ancora qualche giorno di pazienza, spero che riceviate presto anche voi la fatidica telefona!!:eclipsee_steering::ernaehrung004:
 
è arrivata la telefonata dal concessionario, lunedì ricominciano le consegne e la mia dovrebbe arrivare mercoledì!!
portiamo ancora qualche giorno di pazienza, spero che riceviate presto anche voi la fatidica telefona!!:eclipsee_steering::ernaehrung004:

quando ti ha chiamato?che ti ha detto di preciso?oggi (sabato 10 marzo) c era l' assemblea dei trasportatori x cui bisogna vedere quando ti ha avvisato il tuo conce x capire se te l ha detto tanto x darti il biscottino (come stanno facendo in molti conce) o perchè con questa assemblea si è sbloccato veramente qualcosa...
 
La mia è arrivata ieri dal concessionario :eclipsee_Victoria: ma potrò ritirarla soltanto fra una settima perché a causa dello sciopero sono in ritardo con le consegne...
L'importante è che sia arrivata e senza neanche un graffio!!!!
 
Oggi a Pisa ho visto passare un treno carico di "Giulietta" ed altre cugine della Fiat.
Pazientate che arrivano... chissa se questi scioperi non faranno sfruttare di più e meglio le ferrovie?

E non solo. Oggi pomeriggio sono passato in concessionario per fare quattro chiacchiere, mi hanno detto che stanno anche imbarcando da Salerno. Secondo il venditore entro una decina di giorni la piccola dovrebbe arrivare a casa. Di solito è uno prudente e non si sbilancia, quindi sono piuttosto ottimista! ;-)
 
salve mi sono appena iscritto.
vi informo che la riunione di ieri , da quello che ho trovato in rete, ha avuto esito negativo
per cui lo sciopero continua ad oltranza.....porca miseria,,,,,,
 
La mia è arrivata ieri dal concessionario :eclipsee_Victoria: ma potrò ritirarla soltanto fra una settima perché a causa dello sciopero sono in ritardo con le consegne...
L'importante è che sia arrivata e senza neanche un graffio!!!!
????
Scusa ma c'e qualcosa d'incongruente in quanto hai scritto
e' arrivata dal conce o no?
Se e' arrivata qualche giorno per immatricolarla e via
Se non e' dal conce non hai risolto ancora niente
 
Non mi sono spiegato, la macchina è dal concessionario (l'ho gia vista:p). Ma per colpa dello sciopero al mio concessionario si sono ammucchiate le consegne (così mi ha detto...) quindi ci vuole ancora una week!!
 
Non mi sono spiegato, la macchina è dal concessionario (l'ho gia vista:p). Ma per colpa dello sciopero al mio concessionario si sono ammucchiate le consegne (così mi ha detto...) quindi ci vuole ancora una week!!
Allora sei a posto
Il piu' e' fatto
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quando ti ha chiamato?che ti ha detto di preciso?oggi (sabato 10 marzo) c era l' assemblea dei trasportatori x cui bisogna vedere quando ti ha avvisato il tuo conce x capire se te l ha detto tanto x darti il biscottino (come stanno facendo in molti conce) o perchè con questa assemblea si è sbloccato veramente qualcosa...

quando ho scritto mi aveva chiamato da 5 minuti, evidentemente ha saputo che il carico che doveva arrivargli era per strada o qualcosa di simile...
francamente l'ho sentito abbastanza ottimista, quindi spero sia vero quello che mi ha detto!!:D
 
X