è arrivata la telefonata dal concessionario, lunedì ricominciano le consegne e la mia dovrebbe arrivare mercoledì!!
portiamo ancora qualche giorno di pazienza, spero che riceviate presto anche voi la fatidica telefona!!:eclipsee_steering::ernaehrung004:
Oggi a Pisa ho visto passare un treno carico di "Giulietta" ed altre cugine della Fiat.
Pazientate che arrivano... chissa se questi scioperi non faranno sfruttare di più e meglio le ferrovie?
????La mia è arrivata ieri dal concessionario :eclipsee_Victoria: ma potrò ritirarla soltanto fra una settima perché a causa dello sciopero sono in ritardo con le consegne...
L'importante è che sia arrivata e senza neanche un graffio!!!!
Allora sei a postoNon mi sono spiegato, la macchina è dal concessionario (l'ho gia vista). Ma per colpa dello sciopero al mio concessionario si sono ammucchiate le consegne (così mi ha detto...) quindi ci vuole ancora una week!!
quando ti ha chiamato?che ti ha detto di preciso?oggi (sabato 10 marzo) c era l' assemblea dei trasportatori x cui bisogna vedere quando ti ha avvisato il tuo conce x capire se te l ha detto tanto x darti il biscottino (come stanno facendo in molti conce) o perchè con questa assemblea si è sbloccato veramente qualcosa...