Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Vi prego qualcuno mi aiuti [emoji16][emoji28]

Ho scritto che l'ho visto installato su una Giulietta del 2010/2011, quindi è senz'altro fattibile. Hanno rifatto la mascherina della plancia, ma è venuto un bel lavoro. Il mio consiglio è di scegliere un ottimo radio-nav 2 din, altrimenti non credo ti convenga.
P. S. Preciso che l'installatore di mia fiducia è un professionista e lo conosco da oltre 20 anni: ha vinto molte gare di car stereo e non ho alcun dubbio sulla sua professionalità. Può darsi che il modello da me scelto costasse circa la metà rispetto a modelli più blasonati, proprio perché ha prestazioni inferiori. Ma è solo un mio pensiero...
 
Ho scritto che l'ho visto installato su una Giulietta del 2010/2011, quindi è senz'altro fattibile. Hanno rifatto la mascherina della plancia, ma è venuto un bel lavoro. Il mio consiglio è di scegliere un ottimo radio-nav 2 din, altrimenti non credo ti convenga.
P. S. Preciso che l'installatore di mia fiducia è un professionista e lo conosco da oltre 20 anni: ha vinto molte gare di car stereo e non ho alcun dubbio sulla sua professionalità. Può darsi che il modello da me scelto costasse circa la metà rispetto a modelli più blasonati, proprio perché ha prestazioni inferiori. Ma è solo un mio pensiero...
Non è solo un tuo pensiero ma un dato più che oggettivo.
 
Forse mi sono spiegato male io.. La mia domanda non era tanto il poterlo fare, ma piuttosto il come... Ovvero, dove potrei far sbucare le prolunghe aux e usb?
 
Forse mi sono spiegato male io.. La mia domanda non era tanto il poterlo fare, ma piuttosto il come... Ovvero, dove potrei far sbucare le prolunghe aux e usb?

Su questo non ti posso aiutare... :oops:
 
Ragazzi vorrei montate un 2 din sulla mia Giulietta 2011 vorrei mantenermi su un budget di 250 euro max ho visto questa Sony Sony XAV-V630BT Autoradio 2DIN, Schermo touch TFT da 6,2 Pollici, Aux In, USB, Bluetooth, Potenza massima di uscita 4x55W, Nero:Amazon:Elettronica
Poi questa pioneer
Pioneer MVH-AV280BT Car Vision:Amazon:Elettronica
E questa kenwood
Kenwood DMX100BT Car Vision:Amazon:Elettronica cosa mi consigliate? Inoltre c'è bisogno tagliare nella versione 2011? E che plancia potrei prendere che non copra le bocchette?
 
Io ho optato per la alpine cde-w296bt, che mi arriva domani[emoji16], il link non lo ho a disposizione.. Ma se non hai l'esigenza del touch screen ti offre tutto ciò che vuoi..
 
A me interessa avere il touch...cmq non ho ben capito sulla versione del 2011 bisogna segare da qualche parte? non c'è qualche 2 din che ci entra senza problemi?
 
A me interessa avere il touch...cmq non ho ben capito sulla versione del 2011 bisogna segare da qualche parte? non c'è qualche 2 din che ci entra senza problemi?
Sulla my10 bisogna necessariamente tagliare, purtroppo.
 
A me interessa avere il touch...cmq non ho ben capito sulla versione del 2011 bisogna segare da qualche parte? non c'è qualche 2 din che ci entra senza problemi?
Eh si, anche io ho sperato invano che si potesse montare senza adattamenti. Poi le 2din hanno bene o male tutte le solite misure, quindi non ne esiste una da montarci e via... MAINAGIOIA [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto