il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,856
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Insomma volu. Dai un occhiata al mio
Ciao , io ho installato ormai nel 2014 il 2din con la modifica della plancia, ho installato un Pioneer
AVIC-F960DAB, all'epoca cominciavano i vari collegamenti tramite app con il cellulare e per il momento questa opzione è instabile e poco chiara ma da allora ho bluethoot usb e navigatore con la possibilità di vedere video! un lavoretto abbastanza impegnativo ma che ripaga dello sforzo! Spesa di circa 900 euro tra cablaggio antenna dai e centralino per comandi al volante
7 pollicibello questo Tablet, da quanto è lo schermo??
Già concordo. Anche io ho messo un tablet lo trovo molto utile. E lo uso quando serve come navigatore. Normale che per tratti breve di strada nn lo tiro fuori. Ma usarlo per video, musica,navigatore ecc nn é male come soluzione.Io facendo varie prove sono riuscito a piazzare un Huawei Mediapad 8" che si incastra completamente nel vano e non si muove minimamente. Lo uso quando mi serve il navigatore e magari contemporaneamente vedere i video anche per i passeggeri posteriori su YouTube collegato in Bluetooth. Unico problemino la riduzione di visibilità verso il lato destro ma ci si abitua.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it