Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

A me le mosche avevano lasciato anche dei ricordini appiccicati alla plastica prima di soccombere, quindi...
Ad ogni modo anche soffiando i cadaveri non uscirebbero, ma girerebbero solo intorno, a meno che non si svitino le viti di fissaggio del gruppo interno creando un po di luce tra le plastiche. Buon lavoro!

Ps: io me li farei sostituire!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ho segnalato all'officina la presenza di (lieve) condensa nel terzo stop (mi si verifica dopo aver lavato la macchina). La mia Giulietta è fuori garanzia commerciale da 3 settimane, ma ho fatto l'estensione. Il costo del componente è di 47 euro + iva e andrebbe sostituito a mie spese (la garanzia ha rifiutato di intervenire).

Per il momento resterà così.

grande garanzia !!!:Bash:

come se la condensa fosse normale usura o cattivo utilizzo del proprietario.....

Ridicoli...

Aloha

grande garanzia !!!:Bash:
come se la condensa fosse normale usura o cattivo utilizzo del proprietario.....
Ridicoli...
Aloha
In effetti sono parecchio basito... il problema è stato presente da quasi subito dopo l'acquisto, ma non ci ho mai dato troppo peso... l'ho segnalato in officina a maggio (2013) se non erro, d'accordo che l'avremmo sistemato in tranquillità dopo l'estate (scadenza garanzia a settembre 2013), tanto c'era l'estensione a coprire (parola del capofficina). E invece... Se AlfaRomeo Care ci ascolta, batta un colpo... ma se chiamassi l'Infomore piuttosto?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In effetti sono parecchio basito... il problema è stato presente da quasi subito dopo l'acquisto, ma non ci ho mai dato troppo peso... l'ho segnalato in officina a maggio (2013) se non erro, d'accordo che l'avremmo sistemato in tranquillità dopo l'estate (scadenza garanzia a settembre 2013), tanto c'era l'estensione a coprire (parola del capofficina). E invece... Se AlfaRomeo Care ci ascolta, batta un colpo... ma se chiamassi l'Infomore piuttosto?[/

Mmmhh...
La seconda che hai detto....

Aloha

L'infomore non ha saputo dare spiegazioni, secondo loro l'ispettore ha deciso così o comunque la componente interessata non rientra tra quelle coperte da garanzia estesa. Peccato...

Se lo vuoi cambiare prova con un ' altra officina.....sperando si appoggino ad un altro ispettore....

Alla fine sono ritornato sui miei passi e l'ho fatto sostituire a mie spese. Il capofficina mi ha detto che lo ha trovato "crepato", e sospetta che ci sia stato un tentativo di furto, in quanto sassolini o vibrazioni non riescono a crepare ai bordi la terza luce dei freni. Mah...chi lamenta un po' di condensa, può controllare questo dettaglio.

Buon Pomeriggio, la mia esperienza in merito al terzo stop? SOstituito in garanzia per ben tre volte. Garanzia post acquisto. A me sembra che tutta la fanaleria della giulietta faccia cagare, la condensa e l'acqua si è formata in: frecce laterali, terzo stop, fanaleria posteriore. Io ho risolto per frecce e fanaleria posteriore con silicone. Il terzo stop essendo incollato, non so come faccia a formarsi la consensa. l'unica via di ingresso potrebbe essere lo spinotto elettrico, qualcuno ha capito e risolto questo problema? Quel pezzo lo sostituito tre volte, ciò significa che nasce male in fabbrica.

X