Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Allora ragà i fanali sono stati cambiati, solo quelli sul portellone, e il terzo stop, ma nessuna modifica e nessuna service per il momento. Tutto però lascia supporre che stiano studiando una soluzione, perchè sono molti i casi.
 
Ho appena letto i vostri messaggi e sto cominciando a preoccuparmi....tra poco inizia la bella stagione a non voglio ritrovarmi i fanali con della robaccia all'interno!! anche perchè la mia giulietta ha appena un mese di vita e mi darebbe parecchio fastidio :mad:
 
Ho appena letto i vostri messaggi e sto cominciando a preoccuparmi....tra poco inizia la bella stagione a non voglio ritrovarmi i fanali con della robaccia all'interno!! anche perchè la mia giulietta ha appena un mese di vita e mi darebbe parecchio fastidio :mad:

Tienili d'occhio semplicemente, in caso di problemi l'assistenza li cambia tranquillamente.
 
Finchè è in garanzia... dopo, anche con la garanzia estesa, non fanno nulla...giusto?

Per l'estensione non ne sono così sicuro , bisogna informarsi bene su cosa copre, ma in teoria dovrebbe garantire quello che ha garantito nei primi 2 anni, altrimenti non si chiamerebbe "estensione", ma sarebbe una garanzia exnovo diversa.
 
A me è stato detto dalla concessionaria che l'estensione copre tutto cio che copre la garanzia dei primi due anni
 
La logica è quella ma la realtà è un'altra!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi aggrego anche io agli affetti dal problema: moscerini morti (ed in gran quantità!) all'interno dell'angolo sinistro del fanale sinistro (sul portellone). Devo guardare bene anche nel destro. Ci sono novità sulla vicenda? Lo segnalerò in officina comunque, quando ci andrò giovedì per altre questioni.