Giulietta Disallineamento sportelli

Caspita ti ha rotto o montato male dove passano i cablaggi della portiera ......:eek::(
Torna la e fallo presente...già le ALFA sono assemblate alla belle meglio , se poi ci aggiungiamo del ns. è finita...;):)
 
  • Like
Reactions: Lore94
Caspita ti ha rotto o montato male dove passano i cablaggi della portiera ......:eek::(
Torna la e fallo presente...già le ALFA sono assemblate alla belle meglio , se poi ci aggiungiamo del ns. è finita...;):)
Peccato è passato un po' di tempo, settimana prossima, sperando bene, la porto dal carrozziere e scopriremo il perché.. :(. Per fare in modo di far accendere la luce pozzanghera, ha scombinato mezzo mondo
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ragazzi volevo esporre il mio problema per cercare di avere risposte. Ho portato la mia Giulietta dall elettrauto e al ritiro mi accorgo che lo sportello non è in linea e in più quando apro e chiudo, fa un rumore strano, più forte e per chiuderlo serve appunto sbatterlo un po' di più. L elettrauto ha dovuto smontare il pannello dato che la luce sotto non accendeva. Da cosa può essere dipeso?
Ciao, ha registrato male le cerniere, anche se di poco.
Vanno sistemate.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto