Leonardo Vaccarini
Nuovo Alfista
- 27 Febbraio 2020
- 11
- 2
- 4
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm
Scusa l'ignoranza e pure tanta ma che significa Matrix?Metti in D e spostati nel Matrix con il pulsante sulla leva dx dei tergicristalli fin quando non ti compare la turbina. Ci dovrebbe essere scritto sul libretto d'uso.
Shift e trip a e b si feve già vedere sul display (matrix) tra contachilometri e contagiri, mentre l animazione della pressione turbina si vede solo se non hai il navigatore (radionav)salve dopo aver letto decine di post non trovo la risposta alla mia domanda ossia:
Spero di essere stato chiaro e che qualche anima pia mi dia ulteriori delucidazioni al mio dilemma.
- E' possibile attivare alcune funzione sul dispaly matrix del tipo SHIFT e anche la visualizzazione del trip A e B con consumo medio?
- La domanda nasce spontanea ossia usando un obdII e un app sul mio smartphone (Smart control )vvisualizzo le informazioni relative al consumo medio ed istantaneo e la quantita di carburante che ho, naturalmente mi regolo guardando le quantità a quale fare riferimento se vado a benzina o a lpg (ho una Giulietta my2010 immatricolata 31/12 TB-GPL-120cv ha SEMPRE di serie il display Matrix ).
Infatti lui ha my16, non ha radionavigatore. Però dai un po' di buon sensoShift e trip a e b si feve già vedere sul display (matrix) tra contachilometri e contagiri, mentre l animazione della pressione turbina si vede solo se non hai il navigatore (radionav)
Guarda meglio, dice di avere: "(ho una Giulietta my2010 immatricolata 31/12 TB-GPL-120cv ha SEMPRE di serie il display Matrix )."Infatti lui ha my16, non ha radionavigatore. Però dai un po' di buon senso
Io ho la my2016 1.6 120 cv diselGuarda meglio, dice di avere: "(ho una Giulietta my2010 immatricolata 31/12 TB-GPL-120cv ha SEMPRE di serie il display Matrix )."
Non ti seguo, perché mi hai citato?Io ho la my2016 1.6 120 cv disel