Giulietta - Display Multifunzionale: Comfort (Trip Computer) e Matrix

E allora oggi ho messo a dinamyc e ho spostato con il trip del targicristallo destro dove c'è autonomi ecc..e li non c'è pOi o visti anche dove c'è scritto set dove c'è x capire il beep passeggero ecc w anche li non c'è quindi o sta sullo schermo centrale uconnet oppure non so più dove cercare
In modalità "N" naviga sul display matrix fino a vedere la data, poi metti in "D".

Se non lo vedi la data c'è una voce "Prima pagina" dove puoi selezionare di visualizzarla invece della distanza parziale, poi torni alla schermata con la data e metti in "D".

Fammi sapere perchè c'è sicuramente...
 
Ragazzi per vedere la pressione turbina bisogna spegnere la radio oppure disattivare la visualizzazione radio dal menu'.
 
Ragazzi per vedere la pressione turbina bisogna spegnere la radio oppure disattivare la visualizzazione radio dal menu'.
Lascia perdere
L'utente si è registrato il 27/2, ha scritto il post il 28/2 ed ha visitato l'ultima volta il forum il 29/2.
Dubito che lo rivedremo.
 
New post
Salve. Vorrei apportare modifiche alla mia compagna di viaggio posseggo Giulietta immatricolata 12/2012 GPL vorrei eliminare pulsante centrale passaggio GPL benzina con led e modificarla come la my 2014 se non erro con conseguenza sostituzione diplay per visualizzare sul display le informazioni relative a lpg qualcuno ha fatto tale modifica se si come.. grazie e spero di essere stato esaustivo
 
New post
Salve. Vorrei apportare modifiche alla mia compagna di viaggio posseggo Giulietta immatricolata 12/2012 GPL vorrei eliminare pulsante centrale passaggio GPL benzina con led e modificarla come la my 2014 se non erro con conseguenza sostituzione diplay per visualizzare sul display le informazioni relative a lpg qualcuno ha fatto tale modifica se si come.. grazie e spero di essere stato esaustivo

Dubito qualcuno abbia fatto un'operazione del genere perché economicamente ha poco senso. Serve sicuramente anche sostituire e/o riprogrammare la centralna.
 
  • Like
Reactions: super69
Non so se è la sezione giusta eventualmente chiedo di spostare il mio intervento. Qualcuno di voi è riuscito o si è cimentato mai ad aggiornare o fare in modo di poter vedere su una gpl come la mia del 2018 il consumo parziale o istantaneo? A me l'Alfa me lo faceva vedere solo se comperavo da loro (non ricordo il nome) una scatoletta da circa 400 E con abbonamento annuale. Sapete qualcosa?
 
Non so se è cambiato qualcosa sulle ultime versioni, ma ricordo bene che dal 2012 e per diversi anni successivi le versioni GPL mancavano di info relative al consumo istantaneo, medio e autonomia. Probabilmente la motivazione è perché i risultati sarebbero stati inattendibili e per lo stesso motivo dubito esista un aggiornamento e/o una modifica.
 
Purtroppo lo so non c'è la possibilità di vederlo. Però non capisco come sia possibile vedere il consumo istantaneo con lo scatolotto che serve solo a seguire l'auto e indicare la posizione. Ci deve essere un qualcosa che sbloccano in quel caso.
 
Sinceramente non ho idea a quale scatolotto ti riferisca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo lo so non c'è la possibilità di vederlo. Però non capisco come sia possibile vedere il consumo istantaneo con lo scatolotto che serve solo a seguire l'auto e indicare la posizione. Ci deve essere un qualcosa che sbloccano in quel caso.
Secondo me,in Alfa non hanno capito quello che volevi tu.

Con il "MOPAR connect" ti abilitano a ricevere le informazioni sull'app anche quando il tuo cell non è collegato via Bluetooth alla radio (funzioni "Live"), più una serie di extra più o meno utili (sblocco portiere da remoto, geo-recinto via gps...).
Questo perchè ti installano una modulo GSM per comunicare a distanza con la tua vettura via body-computer, e poi ti fanno sottoscrivere un abbonamento per accedere ai servizi disponibili tramite loro app.

1617196479316.png


Resta il fatto che se la tua auto non legge i dati del consumo istantaneo in GPL... non credo proprio che con il MOPAR connect la musica cambi.