Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Io invece ho acquistato il gancio da vetro con ventosa. Originale samsung,con il cavo accendisigari che sparisce nel tunnel centrale e spunta (assieme ai cavi del parrot) nel portaoggetti dell'areatore centrale.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Qualcuno di voi ha l'iPhone 5? Si posiziona esattamente dove può essere messo il 4/4s?

Personalmente quegli "accrocchi" che si appendono alle bocchette e alla plancia li odio!! Pensate che non riesco a digerire nemmeno il cavetto caricabatterie quando sono costretto ad usarlo!

Qualcuno di voi ha l'iPhone 5? Si posiziona esattamente dove può essere messo il 4/4s?

Personalmente quegli "accrocchi" che si appendono alle bocchette e alla plancia li odio!! Pensate che non riesco a digerire nemmeno il cavetto caricabatterie quando sono costretto ad usarlo!

a questo punto appoggialo in quel vano dove c'e' il freno a mano! Tanto e' piatto, rettangolare e il fondo non liscio non fa scivolare il cellulare!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si visto
non sembra male
anch'io per un pò ho tenuto un coso del genere al parabrezza, ora preferisco metterlo sul cruscotto

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ragazzi nessuno ha dato un'occhiata al porta smartphone a ventosa che ho menzionato?
Che ne pensate?

Uguale al mio, comprato da Lidl per €5 un paio di anni fa. L'asta e molto dura da piegare e va fatto prima di applicarlo al parabrezza. Non so quello, ma mi sembra che siano tutti uguali tranne la culla.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20130102_171810.jpg

Ultima modifica:
A me non piace avere aggeggi attaccati a ventosa. Il cell lo sistemo in tasca del giubbetto l'inverno o in un marsupio d'estate. Se son su solo lo metto sul sedile almeno ai semafori controllo sms o internet. Ad ogni modo io posso fare così perchè non ricevo molte chiamate in genere quando sono in auto!

Io lo uso perche, per adesso, mi serve come navigatore e telecamera per registrare in caso di incidente.
Va montato piu basso possibile in mezzo cosi non mi blocca la vista.

X