Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Ragazzi io invece ho il Note e lo tengo messo a 45° nel doppio buco per le bibite sotto il bracciolo...
ho messo la cover in silicone che eviti che sfreghi e si righi...

Però in sti gg stavo pensando a un supporto auto...e sto scandagliando amazon....
ma vi spiego...
visto che la Giuly sul parabrezza ha poca visuale essendo inclinato, vorrei non metterlo a ventosa sul parabrezza,
ma manco sulla presa di ventilazione frontale, il Note me la coprirebbe mezza...
e quindi pensavo a un supporto di quelli con braccio un po' lunghetto tipo max 25cm...snodato...
però da poterlo fissare tipo simil-ventosa ma al blocco del cambio, orizzontalmente o verticalmente...
parlo del rivestimento in plastica nel blocco centrale del cambio...
usarlo, per spiegarmi meglio, come una di quelle lampade da tavolo con braccio snodato,
in maniera da trovarsi lo smartphone ad altezza ghiere del clima, quasi verticale...

Che dite, pazzia o c'è un modo o un supporto che faccia al caso mio?

mmm mi sembra un po ingombrante come soluzione. io penso ch la calamita a morsetto agganciata a uno dei pulsanti inutilizzati (tipo quelli dei fendinebbia) sia una buona soluzione....

Ecco la foto del porta smartphone montato, basta un piccolo magnete attaccato dietro il telefono e il gioco è fattoVisualizza allegato 92504

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi... ho comprato anche io questa calamita... è davvero potente e l'ho posizionata in una posizione comoda anche quando è in carica. giudicate voi :)

20121223_201206.jpg

Ragazzi... ho comprato anche io questa calamita... è davvero potente e l'ho posizionata in una posizione comoda anche quando è in carica. giudicate voi :)

Visualizza allegato 94032

Scusa non c'entra nulla con la calamita (che trovo molto comoda, ma poco bella esteticamente), ma che radio è quella che vedo nella foto (io ho progression con radio di serie)?

R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

E' il radionavigatore :)

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con tutto il rispetto per questa soluzione, ma personalmente non deturperei mai la linea della plancia con l'applicazione di calamite o aggeggi vari.

Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Bene parlando di calamita,
ho trovato su amazon a 30 euro
il Tetrax XWAY
che è una X da applicare alla ventola di aerazione...
l'unica cosa che potrebbe dar fastidio è che la parte magnetica della clip si applica al telefono,
certo lo applichi alla custodia e non sul telefono stesso,
però poi non credo che la puoi staccare tutte le volte che vuoi,
quini o ti tieni la placchetta magnetica attaccata anche quando non sei in auto
oppure compri una seconda custodia per smartphone e quella con la placchetta la tieni nel cassettino della macchina all'abbisogna ;-)

Ecco un esempio del Tetrax, qualcuno me lo consiglia?
GRAZIE
Tetrax di Mauro Quantico - YouTube

beh... io l'ho pagata 30 euro in negozio. Negli accessori inclusi ci sono le calamite, di diverse misure, e una piccola staffa di plastica adesiva che ti permette di posizionarla dove vuoi.

A mio parere é molto comoda la X. Io ho un S III e la x magnetica mi permette di tenerla letteralmente incollato al cruscotto e di premere il tasto centrale senza il rischio farlo cadere.
avendolo messo su un tasto inutilizzato della mia giulietta, non da fastidio e mi permette di guardarlo senza problemi.

Dietro alla custodia del cell nn ho il pallino di ferro dato in dotazione, ma un lingua sottile di metallo che mi permette di attaccarlo a diverse altezze.

Cmq nel caso ho sempre una custodia pulita di riserva

beh... io l'ho pagata 30 euro in negozio. Negli accessori inclusi ci sono le calamite, di diverse misure, e una piccola staffa di plastica adesiva che ti permette di posizionarla dove vuoi.

A mio parere é molto comoda la X. Io ho un S III e la x magnetica mi permette di tenerla letteralmente incollato al cruscotto e di premere il tasto centrale senza il rischio farlo cadere.
avendolo messo su un tasto inutilizzato della mia giulietta, non da fastidio e mi permette di guardarlo senza problemi.

Dietro alla custodia del cell nn ho il pallino di ferro dato in dotazione, ma un lingua sottile di metallo che mi permette di attaccarlo a diverse altezze.

PS per gli admin: mi cancellate il post duplicato? non so perché ne ha messi 2. Grazie

Una domanda, io ho la calamita sempre della Tetrax ma di quelle più piccole, e quando scrivo messaggi il telefono si muove e non è pratico, con questa versione che hai comprato tu, si riesce a scrivere messaggi con l'S3 (ovviamente da auto ferma :D) senza che si muova il telefono!? grazie...;)

X