Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

Si quello lo avevo visto misurando il cassettino, ma mi chiedevo se non si poteva tagliare il supporto su misura.
Oppure, non so, una staffa garmin
https://static.garmincdn.com/en/products/010-10908-00/g/cf-lg.jpg
Dici che non ci entra in altezza? Lì si che sarebbe un problema.

Oppure avevo visto il nuovo garmin che proietta sulla superficie inclinata l'immagine:
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/automotive/apps-420/head-up-display-hud-/prod134348.html
Dici che così sarebbe realizzabile?

Non so più come gestirmela :smiley_029:

Non fai prima comprare il supporto originale?

Risparmi, hai già il cavo (presente su tutte), si integra cn l'elettronica di bordo e non devi sbatterti in modifiche.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 4,031
Non fai prima comprare il supporto originale?

Risparmi, hai già il cavo (presente su tutte), si integra cn l'elettronica di bordo e non devi sbatterti in modifiche.

Ti ringrazio, ma se fosse possibile vorrei proprio evitare. Mi interessava una cosa mobile al massimo, non so se riesco a spiegarmi a dovere :smiley_029:

- Informazione Pubblicitaria -
vabbè c'è il tutto pronto per pochi soldi ma se vuoi fare diversamente... auhahuauhah si puoi dire fai come ti pare? puoi metterci anche un navigatore estraibile a propulsione nucleare...:lol2: fai pure tranquillo!!!

scusa una domanda? ma il cavo per l'alimentazione del tom tom è davvero disponibile su tutte?
quindi chiunque puo montare il supporto originale? bene a sapersi...terrò in considerazione!
sai disrmi indicativamente il prezzo di quell'accessorio??

scusa una domanda? ma il cavo per l'alimentazione del tom tom è davvero disponibile su tutte?
quindi chiunque puo montare il supporto originale? bene a sapersi...terrò in considerazione!
sai disrmi indicativamente il prezzo di quell'accessorio??
tutte quelle col B&M sicuramente, sulle altre sapevo di no, ma se polinesiano dice cosi sarà cosi...

Il montaggio è una cosa che si può fare anche da soli o è necessario sia fatto da officina?

Io l'ho fatto da solo in dieci minuti con un set di chiavi comprate al brico per 7 euro, tolta la mostrina, poi la radio, poi il casettino sopra la plancia, fatto salire lo spinotto del tomtom nell' apposito foro, collegato alla myport e rimontato tutto senza danni....

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io l'ho fatto da solo in dieci minuti con un set di chiavi comprate al brico per 7 euro, tolta la mostrina, poi la radio, poi il casettino sopra la plancia, fatto salire lo spinotto del tomtom nell' apposito foro, collegato alla myport e rimontato tutto senza danni....

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

e scassato i maroni un paio di volte a me ahahahahahahahahah

X