Quindi in pratica il myport e' solo per la ricarica???
V valerio90 Utente Cancellato 22 Dicembre 2012 #51 Quindi in pratica il myport e' solo per la ricarica???
grattugia Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim 22 Settembre 2008 5,478 230 116 NU Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore mjtd2 170cv 23 Dicembre 2012 #52 esatto tutti i dati tra auto e tomtom passano via bt
V valerio90 Utente Cancellato 23 Dicembre 2012 #53 e quindi la predisposizione del my port non altro che un fatto estetico( per eliminare il cavo che va dal tomtom alla presa di alimentazione)
e quindi la predisposizione del my port non altro che un fatto estetico( per eliminare il cavo che va dal tomtom alla presa di alimentazione)
grattugia Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim 22 Settembre 2008 5,478 230 116 NU Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore mjtd2 170cv 23 Dicembre 2012 #54 R: Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom E sorreggere il tomtom in posizione comoda... Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
R: Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom E sorreggere il tomtom in posizione comoda... Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
V valerio90 Utente Cancellato 23 Dicembre 2012 #55 Ma anche senza myport all'accensione mi da comunque la schermata alfa romeo e poi tutti i dati dell'auto?
Ma anche senza myport all'accensione mi da comunque la schermata alfa romeo e poi tutti i dati dell'auto?
grattugia Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim 22 Settembre 2008 5,478 230 116 NU Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore mjtd2 170cv 23 Dicembre 2012 #56 R: Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom Si è uguale Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
R: Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom Si è uguale Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
grattugia Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim 22 Settembre 2008 5,478 230 116 NU Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore mjtd2 170cv 23 Dicembre 2012 #58 R: Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom Trovi qualcosa anche su eBay e in internet in generale Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
R: Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom Trovi qualcosa anche su eBay e in internet in generale Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
V valerio90 Utente Cancellato 23 Dicembre 2012 #59 Re: R: Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom tu l'hai montato o avevi la predisposizione?
Re: R: Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom tu l'hai montato o avevi la predisposizione?
P polinesiano Utente Cancellato 23 Dicembre 2012 #60 È possibile montare anche la myport (o predisposizione come la chiami tu )