Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

Ecco! :)

Grazie della testimonianza! ;)
 
a me con vecchia centralina non va:mad:
 
Salve!!!!
Il mio dubbio ora è...in fase di ordinazione della mia Giulietta avevo inserito tra gli optional la famosa predisposizione x il TomTom (60€ mi pare).Quando la macchina è arrivata tre mesi dopo (giugno 2012 )col concessionario abbiamo scoperto che nonostante l'ordine fosse stato inviato e ricevuto regolarmente la macchina era sprovvista dell'accessorio!!mi è stato proposto di rimandarla indietro,ma visto che non avevo voglia di aspettare altri 3 mesi ho deciso per il rimborso e di tenerla così...ora...posso montare il TomTom con relativa porta aftermarket???come faccio a capire prima di installarlo se a livello di software della centralina il tutto funzioni???ovviamente sono in possesso di Blu&Me!!!!almeno quello me lo hanno messo..... :)
Grazie!!!
 
Salve!!!!
Il mio dubbio ora è...in fase di ordinazione della mia Giulietta avevo inserito tra gli optional la famosa predisposizione x il TomTom (60€ mi pare).Quando la macchina è arrivata tre mesi dopo (giugno 2012 )col concessionario abbiamo scoperto che nonostante l'ordine fosse stato inviato e ricevuto regolarmente la macchina era sprovvista dell'accessorio!!mi è stato proposto di rimandarla indietro,ma visto che non avevo voglia di aspettare altri 3 mesi ho deciso per il rimborso e di tenerla così...ora...posso montare il TomTom con relativa porta aftermarket???come faccio a capire prima di installarlo se a livello di software della centralina il tutto funzioni???ovviamente sono in possesso di Blu&Me!!!!almeno quello me lo hanno messo..... :)
Grazie!!!

Vai tranquillo, la mia Giulietta è di gennaio 2011, settimana scorsa ho acquistato un tomtom blue and me e ho fatto l'aggiornamento 6.0 e funziona regolarmente.
La porta la puoi montare, c'è il cavo dietro la radio; io non la monterò in quanto mi scoccia perdere il cassettino...
 
ragazzi non trovo il codice per ordinare la myport,
156091488 - MOSTRINA tomtom Prezzo ivato 50,60 EUR
156095286 - COPERCHIO tomtom Prezzo ivato 12,20 EUR
mi servono questi due e la porta myport vero?

retifica: 156091498 - CONNESSIONE Prezzo ivato 51,12 EUR dovrebbe essere questa la myport :grinser005::grinser005::grinser005:
 
Ultima modifica:
ragazzi non trovo il codice per ordinare la myport,
156091488 - MOSTRINA tomtom Prezzo ivato 50,60 EUR
156095286 - COPERCHIO tomtom Prezzo ivato 12,20 EUR
mi servono questi due e la porta myport vero?

retifica: 156091498 - CONNESSIONE Prezzo ivato 51,12 EUR dovrebbe essere questa la myport :grinser005::grinser005::grinser005:

fermo ti mando pm
 
Ma senza myport e con tomtom b&m... È possibile avere le stesse funzioni di una predisposizione di fabbrica??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

Se hai il b&m la myport la puoi aggiungere kmq si fai tutto ma il tomtom non si ricarica

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!