Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

R: Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

Io non ho manco la Giulietta ancora Ahahah la ritiro dopo le feste :D
Però babbo natale mi porta il TomTom e mi sono già mosso x myport etc appena arriva monto tutto...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La mia Giulietta con blue and me non ha la predisposizione myport (non l'ho presa in quanto preferivo il cassetto e non mi era chiaro dove riporre il navigatore con l'ingombrante supporto quando non lo uso).
Perciò ho comprato un Tomtom Blue and me live 2, aggiornato il software ed installato il navigatore nel cassetto, alimentandolo internamente con spegnimento (pulsante nascosto a pressione) quando è chiuso. Ecco le foto, io sono soddisfatto funziona tutto al 100% DSCN1306.jpgDSCN1307.jpgDSCN1308.jpgDSCN1309.jpg

La mia Giulietta con blue and me non ha la predisposizione myport (non l'ho presa in quanto preferivo il cassetto e non mi era chiaro dove riporre il navigatore con l'ingombrante supporto quando non lo uso).
Perciò ho comprato un Tomtom Blue and me live 2, aggiornato il software ed installato il navigatore nel cassetto, alimentandolo internamente con spegnimento (pulsante nascosto a pressione) quando è chiuso. Ecco le foto, io sono soddisfatto funziona tutto al 100%Visualizza allegato 94350Visualizza allegato 94351Visualizza allegato 94352Visualizza allegato 94353
come hai fatto a montarlo??

- Informazione Pubblicitaria -
Devi in primis fare l'aggiornamento Blue and me alla versione 6.0 altrimenti non si connette il navigatore e non puoi usare le funzioni avanzate (controllo mediaplayer, telefono, comandi al volante, etc
Poi smonti il cassetto (2 viti torx sotto il tappetino), e monti una basetta (si chiama supporto cruscotto fisso, lo vendono sul sito tomtom a 34 euro) su una cerniera avvitata alla parte anteriore del cassetto; porti l'alimentazione a 5 v alla basetta e inseisci un pulsante che spegne l'alimentazione quando il navigatore è in posizione orizzontale.
Ultima cosa due microcalamite fissate sotto il coperchio che una volta aperto lo tengono abbassato sul navigatore, così non vibra durante la marcia e non copre la visuale.

Buongiorno a tutti.
Scusatemi se vi disturbo, vorrei chiedervi un parere circa un'operazione che vorrei fare.

Sono il soddisfatto possessore di una Giulietta 105cv 1.6 diesel, modello distinctive con blue and me.

Non ho acquistato il navigatore integrato.

Ora, guardando un po' per la rete, sul sito dei tomtom, ho trovato questo supporto:

http://www.tomtom.com/it_it/images/Bean-Bag-Dashboard-Mount.png

che sulla carta andrebbe messo sul cruscotto. A me invece piacerebbe inserirlo nel cassetto superiore, e tenere il tomtom (ancora da acquistare, peraltro), mobile, senza toccare fili interni (prenderei il cavo di alimentazione che arriva all'accendisigari).

Il supporto in questione è però un po' troppo largo per entrare correttamente nello sportellino.

Pensate sarebbe una cavolata ritagliare il supporto ad hoc per farlo entrare? (lo sportellino, di fatto, verrebbe usato esclusivamente per tenere il tomtom, non ha altre funzioni)

Dovrei optare per altre soluzioni?

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro parere.

X