120cv Giulietta GPL Aftermarket [Tutto Qui]

Le valvole rinforzate le montavano le Giuliette che uscivano dalla fabbrica con l'impianto GPL già montato. Se fai come me che lo ha montato after market purtroppo le valvole rimarranno quelle.
Io ho montato l'impianto della LANDI RENZO (lo stesso impianto che montava Alfa Romeo quando produceva la Giulietta GPL). Ed ho pagato 1000€ (2 anni di garanzia e collaudo incluso). Per il collaudo ho dovuto aspettare un mese (colpa della Motorizzazione) quindi me lo hanno montato ma non ho potuto utilizzarlo fino al superamento del collaudo.
ma questa cosa delle valvole è controproducente?? Il motore si danneggia o altro? E poi si è davvero sicuri di questa cosa??
 
Ciao mio zio ha preso una giulietta 170 cv e montato il gpl della Brc leader sul mercato costo 1200 euro con tubi maggiorati(a te non servono non avendo il 170 cv) e collaudo inclusi.Per le valvole basta che non infastidisci le valvole sopra i 4000 giri e uso degli olio motore di qualita’
 
Mi ha detto il mio meccanico che ha installato il gpl(10 anni che installa a tutta la mia famiglia con 6 auto portate a fare il gol da lui) che dai 4000 giri in su la troppa secchezza del gas puo’ dare fastidio a valvole e iniettori quindi mi ha consigliato insomma di arrivare sotto i 4000 giri quindi sui 140 km/h.Io ho una mito quadrifoglio quindi e’ lo stesso motore di mio zio :)
 
Salve, ho intenzione di acquistare una Giulietta KM0 e poi farla gassate, ma sono preoccupato per il discorso sedi valvole rinforzate o meno, non vorrei ritrovarmi tra qualche anno con problemi costosi... Io abito in provincia di Firenze quale impianto e quale installatore. Saluti Alessio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Impianto assolutamente il Brc che e’ il top