Re: Giulietta: nuova, usata, diesel o benzina+GPL ???
Per esempio, un usato va benissimo se sei disposto ad adattarti su colori ed optional, un diesel se fai molta strada, un'auto a gpl se sei soggetto ai blocchi del traffico...
sì, perché quelli erano sconti "rinominati" incentivi. Quelli statali "veri" non si sa se, come e quando torneranno!Ecoincentivi...mi sbaglio?
Ti assicuro di aver comperato la mia Giulietta un anno fa, nuova, secondo le mie richieste, con uno sconto di oltre il 12% senza essere dipendente...Il 12% ti posso assicurare che per la Giulietta è lo sconto dipendenti
dipende da compagnia a compagnia, è una differenza dovuta all'idea che un'auto a gpl mediamente percorre più km di una a benzina, ma è (a mio parere) irrilevante. Con questa logica dovresti comperare auto rosse o gialle, perché hanno mediamente meno incidenti e potresti sperare in uno sconto sulla RCA!Per quanto riguarda poi la domanda sulle spese aggiuntive dell'assicurazione
sì, ma se non ci dici esigenze, budget, gusti, difficilmente potremo consigliarti!Ultima cosa, è vero forse "confronto mele con pere" ma essendo indeciso fra tutte e 4 le motorizzazioni, le metto a confronto tutte e 4 per poter prendere una decisione
Per esempio, un usato va benissimo se sei disposto ad adattarti su colori ed optional, un diesel se fai molta strada, un'auto a gpl se sei soggetto ai blocchi del traffico...