18 e sport pack. Dimenticavo: consumo ottenuto con selettore in NORMAL e in mezzo mi ha fatto anche una rigenerazione FAP.io anche ho il 170 mjt ma manco a piangere in mandarino ci riesco
rob60 hai le ruote da 16, 17 o 18 pollici?
pensavo fosse più brillante il benza. poi ovviamente dipende dallo "stile" di guida: se mi piace tirar le marce diro' che il 1.6 e' un chiodo, se sono uno da far i ripresoni da 1300 giri allora il benza mi sembrerà fiacco.divertente un corno il 1.4 turbo gpl e davvero moscio come motore in ripresa dovresti stare sempre a regimi alti e quindi per ovviare al divertimento ci rimetti di consumi e usura motore sensa contare che il 1.6 e piu veloce in ripresa da dati casa madre in oltre in fasi di sorpasso con un colpetto di accelleratore vai come il vento e col gpl non hai manco la scorta quindi la minima cazzata carro attrezzi buona fortuna
pensavo fosse più brillante il benza. poi ovviamente dipende dallo "stile" di guida: se mi piace tirar le marce diro' che il 1.6 e' un chiodo, se sono uno da far i ripresoni da 1300 giri allora il benza mi sembrerà fiacco.
p.s. metticela na virgola
Quello che hai scritto in parte è vero in parte una cavolata non ti offendere ma se la differenza è che col benza per ottenere le stesse velocità del diesel devi far strillare la macchina semplicemente quindi mantenerlo sempre alto di giri quindi finisci per finirlo prima in termini di durata tutto qua