No, tiro eccome, ai 3500, di più non serve a nulla...quelli sono i valori tipici letti su OBD...alla pompa un po peggio ma siamo li...ovviamente dynamic su misto stretto, marce basse...diverso se faccio i troni autostradali da 210 di tachimetro ma qui è nettamente prevalente la resistenza aerodinamica."Diverti quanto vuoi" e "non scendi sotto I 16 " secondo me non vanno troppo d'accordo. la 170 se la tiri consuma quasi come la qv ... quindi ho hai una scala di divertimento molto bassa XD o non la tiri . il mio amico che ha la 170 mi ha detto che se sapeva che consumava così con il suo piede si sarebbe preso la qv
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No, mai visti i 12...tranne quando tiro e sta rigenerante...[emoji12]È un 2000 con 170 cv ....se tiri (come faccio sovente io) ancora grazie se mi fa i 12
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
"Diverti quanto vuoi" e "non scendi sotto I 16 " secondo me non vanno troppo d'accordo. la 170 se la tiri consuma quasi come la qv ... quindi ho hai una scala di divertimento molto bassa XD o non la tiri . il mio amico che ha la 170 mi ha detto che se sapeva che consumava così con il suo piede si sarebbe preso la qv
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk