Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Salve a tutti.
L'altro giorno ho riscontrato il problema della guarnizioni esterna dell parabrezza.ero in autostrada a velocità 130 è ho visto la guarnizione staccarsi dal parabrezza lato passeggero.il giorno stesso mi fermo in concessionaria per sapere come si deve procedere.per ora non mi hanno risposto quindi aspetto domani.secondo voi devono cambiarmi il parabrezza?
Grazie
Basta che leggi un po' indietro e trovi la risposta..Che deve fare l'officina?? Possibile che non sanno che devono sostituirlo??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Basta che leggi un po' indietro e trovi la risposta..Che deve fare l'officina?? Possibile che non sanno che devono sostituirlo??

A me il giorno che mi sono presentato con il problema della guarnizione mi è stato detto ché andrà sostituito la guarnizione da un nostro carrozziere.comunque mi hanno fatto la fotocopia del libretto per verificare il problema.per ora aspetto la chiamata da parte loro.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me il giorno che mi sono presentato con il problema della guarnizione mi è stato detto ché andrà sostituito la guarnizione da un nostro carrozziere.comunque mi hanno fatto la fotocopia del libretto per verificare il problema.per ora aspetto la chiamata da parte loro.
Ma se la guarnizione e' incollata al parabrezza qiando viene fabbricato!! Ma con che razza d'officina hai a.che fare???

Ma se la guarnizione e' incollata al parabrezza qiando viene fabbricato!! Ma con che razza d'officina hai a.che fare???

La concessionaria si chiama Palmucci Pistoia.
Non posso dirti nient'altro per ora.Spero ché mi chiamano al più presto.ti informerò

Oggi mi ha chiamato l'officina è mi hanno detto ché il problema della guarnizioni si risolve con il cambio del parabrezza.domani lascio la machina per la sostituzione.naturalmente lo portano loro dal carrozziere.ciao

Fatta la sostituzione del parabrezza e maniglia passeggero tutto in un colpo.
Ritirata di sera quindi oggi ho dato un occhio al lavoro fatto: auto neanche lavata ne dentro ne fuori, ok è in garanzia, il lavoro: vetro sporco non vedevo una maxxa (di questo mi ero accorto già ieri sera....), montante destro montato basso, quindi ho provveduto a montarlo per bene da me, ho pulito il vetro dove era presente residui di colla, non so di che, nel pulire il vetro mi è saltato vai il pezzo di specchio dove è alloggiato il sensore.......quindi ho provveduto al rimontaggio corretto!
Della maniglia non parlo cercherò la discussione adatta.
Insomma in poche parole un lavoro di merd@, è questa è una carrozzeria che lavora bene eh, figuramoci se andavo da altri.......