Giulietta - i fari led non si accendono perchè non li riconosce il computer

gianluca scoody

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2016
22
2
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto, ho una Giulietta alfa romeo 1.6 diesel. Ho provato una miriade di lampadine ma nessuna mi soddisfa in pieno. (sono molto esigente). Ho provato le lampadine a led. Per gli abbaglianti tutto ok, con la relativa centralina vanno un piacere e sono perfette. Per,gli anabbaglianti invece ho mille problemi. Mi vanno a intermittenza. Per due secondi e poi si spengono. Ho provato a metterle su senza la resistenza durano per un minuto e poi si spengono. Sapete dirmi perché? La,lice sarebbe ottima! Posto le foto per farvi vedere il kit. Grazie per chi mi risponde.

Allegati

• WP_20161202_003.jpg
    WP_20161202_003.jpg
    166.9 KB · Visualizzazioni: 864
  • WP_20161202_004.jpg
    WP_20161202_004.jpg
    222.1 KB · Visualizzazioni: 801
Ciao, benvenuto. Se ricordo bene c'è gia una discussione specifica in merito. Io credo che il problema dipenda da surriscaldamento dei led. Ti consiglio di rinunciarci anche perché non credo che avrai un'efficienda luminosa che ti permetta di guidare in sicurezza.

Ciao scusami se ho aperto piu discussioni uguali ma non capivo dove l'avevo aperta. Il problema non é il surriscaldamento dei led, perché se provo direttamente sulla batteria restano accesi per ore senza problemi, si raffreddano da soli. Un'altra cosa,che non mi quadra é che sole accendo gli anabbaglianti si accendono e dopo poco si spengono, e quando li spengo io fanno un colpo di luce. Il tutto provato in una Peugeot 208 nuova e va tutto alla perfezione.

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti c'è già una discussione aperta sull'argomento prova a leggerla troverai tante indicazioni utili. Chiedo lo spostamento del post .

Grazie. Trovata la soluzione. É il computer di bordo che blocca l'alimentazione ai fanali. Devo trovare i led compatibili con l'auto. Andrò in una officina alfa a far fare il lavoro cosi sono sicuro. Grazie della disponibilità,

Ciao scusami se ho aperto piu discussioni uguali ma non capivo dove l'avevo aperta. Il problema non é il surriscaldamento dei led, perché se provo direttamente sulla batteria restano accesi per ore senza problemi, si raffreddano da soli. Un'altra cosa,che non mi quadra é che sole accendo gli anabbaglianti si accendono e dopo poco si spengono, e quando li spengo io fanno un colpo di luce. Il tutto provato in una Peugeot 208 nuova e va tutto alla perfezione.
Ciao come hai risolto il problema io ho lostesso con la mia giulitta e le luci led h7 ?

X