Giulietta Imperfezione lavorazione cofano motore dalla fabbrica

Io ancora non ho ritirato la mia giulietta, ti parlo solo per esperienza sul lavoro e questo mi sembrava il motivo più ovvio.... Sulla giulietta non l' ho visto dal vivo ma ho ancora qualche dubbio che fosse piegato prima della verniciatura... Spero solo di non doverlo vedere sulla mia...incrociamo le dita!!!!

Io ancora non ho ritirato la mia giulietta, ti parlo solo per esperienza sul lavoro e questo mi sembrava il motivo più ovvio.... Sulla giulietta non l' ho visto dal vivo ma ho ancora qualche dubbio che fosse piegato prima della verniciatura... Spero solo di non doverlo vedere sulla mia...incrociamo le dita!!!!

Guarda,inizialmente pensai pure io ad un'errore nella chiusura...poi l'abbiam guardata bene,e non era assolutamente così.Ti dico di più...quel punto,è molto rigido,e la chiusura dove erroneamente si mette la mano per chiudere il cofano,è più arretrato.
Quando ti arriva la Giulietta,guardala con cura...sii scrupoloso.La gioia,non ti faràcapire nulla...purtroppo,il controllo qualità Alfa Romeo,ancora pecca su certe cose...guardatelo bene il cofano,e magari,anche qualche guarnizione delle portiere. Sto fuori argomento ora...comunque,alla peggio,il lavoro te lo fanno in officina autorizzata...poi,essendo tu del mestiere,potrai mostrargli tutto il tuo disprezzo! :grinser005: Tranquillo comunque...

Grazie mille dei consigli.... Lo so che sarà dura alla consegna... I miei occhi all'inizio vedranno solo la bellezza di questa macchina...

Grazie mille dei consigli.... Lo so che sarà dura alla consegna... I miei occhi all'inizio vedranno solo la bellezza di questa macchina...

Se posso darti un consiglio...concentrati su questo dettaglio del cofano,e su qualche guarnizione.Io ad esempio,ne avevo una della portiera post. sx che quando chiudevo la porteira anteriore,si staccava. Ho provato a rimetterla in sede,ma orami si era deformata poichè viziata già nella fabbrica,e nessuno se ne era accorto.Così,l'ho rimessa in sede...silicone nero,ho lasciato la porta anteriore aperta per circa una mezz'ora,e il gioco è fatto.Tutto risolto.
E poi,dopo che te l sei guardato scrupolosamente,potrai godertela...a me purtroppo,mi fregarono perchè ritirati la macchina in Puglia da un mio amico...arrivando da Bologna la sera prima,stanco...non mi resi conto dei particolari..e andavo di fretta quella mattina perchè avevo un appuntamento dal Fotografo che mi sta curando il servizio matrimoniale,e così dovemmo scaricare di corsa i bagagli dalla mia 156 e caricarli senza alcuna premura sulla mia nuova Giulietta che odorava di nuovo.UN TRAUMA ancora oggi se ci penso poverina.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
raga, qualcuno può ripostare le prime foto, almeno capisco di che difetto parliamo, in quanto io le prime foto, non riesco a vederle più. grazie.

raga, qualcuno può ripostare le prime foto, almeno capisco di che difetto parliamo, in quanto io le prime foto, non riesco a vederle più. grazie.

ora sono nuovamente disponibili : good . :e anche la mia ha questo stesso identico problema,anche se di entità più lieve :mad:
devo trovare la luce e l'angolazione giusta per farlo vedere in foto :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Pulsar78
X