Giulietta Imperfezione lavorazione cofano motore dalla fabbrica

Dunque,riguardando queste foto....mi vengono davvero i brividi...fortuna che ora ho tutto risolto.E riguardanole ora,dico che è davvero una schifezza sto difetto,anche se vi assicuro,che ne vidi una in eposizione dello stesso colore che avevo questo difetto e pure più accentuto.NA PORCATA.

Come avevi risolto poi? non ricordo.. :D la causa è la chiusura del cofano vero?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eh? forse il contrario.... :D

Scusa?! Guarda che MAI abbassare il cofano e poi premere per chiudere ma a una ventina di cn lasciarlo cadere. Se tu sai il contrario sei proprio un assassino.....anche sul libretto te lo hanno scritto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Come avevi risolto poi? non ricordo.. :D la causa è la chiusura del cofano vero?

E niente...risolsi che andai in carrozzeria Alfa e comincia a incavolarmi di brutto...alla fine in un 2 giorni scarsi me lo hanno riverniciato,ora è perfetto!!!Il difetto era all'origine...nessuna origine da una cattiva chiusura del cofano,ma proprio un difetto di lavorazione dell'origine.

Scusa?! Guarda che MAI abbassare il cofano e poi premere per chiudere ma a una ventina di cn lasciarlo cadere. Se tu sai il contrario sei proprio un assassino.....anche sul libretto te lo hanno scritto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Lo so lo so infatti io ho SEMPRE fatto come hai descritto! però siccome non ricordavo sto difetto credevo che si provocava col il rilascio del cofano motore! visto che è in corrispondenza della saldatura dell aggancio! tutto qui :D non sono un assassino:p

X