Non ti preoccupare, stai tranquillo e affronta la cosa con un pizzico di filosofia e goditi il gioiellino...
comunque hai ragione tu...questo non pregiudica l'ottimo prodotto che ho tra le mani!!!!e appena sarà sistemato,sarà un pensiero in meno!!!!
Non ti preoccupare, stai tranquillo e affronta la cosa con un pizzico di filosofia e goditi il gioiellino...
comunque hai ragione tu...questo non pregiudica l'ottimo prodotto che ho tra le mani!!!!e appena sarà sistemato,sarà un pensiero in meno!!!!
secondo voi...un tirabolli....potrebbe risolvere il problema senza dovere riverniciare tutto il cofano?
allora....oggi l'ho guardata al microscopio...e non si nota nulla....però sulla parte sinistra poco sopra il logo, c'è un piccolo avvallamento.....sicuramente non la faccio toccare.....
Allora novità? hai risolto?
mi auguro che ti facciano un ottimo lavoro , arrivare ad una uniformita' completa di verniciatura tra parte originale e parte nuova e' moooolto difficile , a meno che un ottimo carrozziere non sfumi le due parti intersecanti ...... aspetto foto del lavoro