Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Salve a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti.
Ho firmato il contratto il 29/09 e sto aspettando impazientemente solo che dopo aver letto le lamentele di swooshman mi sono spaventato e volevo chiedere se era confermato il fatto che nei percorsi in salita questo motore soffre.
Sono cosi' preoccupato che ho chiamato il n verde per cercare di disdire l' ordine e prenotarmi il 140cv ma mi e' stato risposto di chiamare il concessionario e pregarlo..: muerte :.

ps un mio amico mi ha detto che quando il dpf fa la rigenerazione calano le prestazioni(ma lui ha una bravo)
Vi prego:hail: tranquillizzatemi o uccidetemi con esperienze negative.
Saluti
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Salve a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti.
Ho firmato il contratto il 29/09 e sto aspettando impazientemente solo che dopo aver letto le lamentele di swooshman mi sono spaventato e volevo chiedere se era confermato il fatto che nei percorsi in salita questo motore soffre.
Sono cosi' preoccupato che ho chiamato il n verde per cercare di disdire l' ordine e prenotarmi il 140cv ma mi e' stato risposto di chiamare il concessionario e pregarlo..: muerte :.

ps un mio amico mi ha detto che quando il dpf fa la rigenerazione calano le prestazioni(ma lui ha una bravo)
Vi prego:hail: tranquillizzatemi o uccidetemi con esperienze negative.
Saluti

i possessori di questo motore potranno darti tutte le rassicurazioni che cerchi. puoi già trovarne molte in questo 3d. io l'ho provata, eravamo in 4 e sinceramente le salite le ha affrontate bene.
ho addirittura fatto una ripartenza in salita, non so dirti di preciso la pendenza, ed ho una fatto una prima seconda terza da paura.
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Salve a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti.
Ho firmato il contratto il 29/09 e sto aspettando impazientemente solo che dopo aver letto le lamentele di swooshman mi sono spaventato e volevo chiedere se era confermato il fatto che nei percorsi in salita questo motore soffre.
Sono cosi' preoccupato che ho chiamato il n verde per cercare di disdire l' ordine e prenotarmi il 140cv ma mi e' stato risposto di chiamare il concessionario e pregarlo..: muerte :.

ps un mio amico mi ha detto che quando il dpf fa la rigenerazione calano le prestazioni(ma lui ha una bravo)
Vi prego:hail: tranquillizzatemi o uccidetemi con esperienze negative.
Saluti


non ti preoccupare che non è niente di tutto questo.....non c'è assolutamente da preoccuparsi...nemmeno in salita con 5 persone!!!! Dopo dipende anche da quello che si vuole dalla propria auto!! dico così per esperienza personale!!
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Salve a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti.
Ho firmato il contratto il 29/09 e sto aspettando impazientemente solo che dopo aver letto le lamentele di swooshman mi sono spaventato e volevo chiedere se era confermato il fatto che nei percorsi in salita questo motore soffre.
Sono cosi' preoccupato che ho chiamato il n verde per cercare di disdire l' ordine e prenotarmi il 140cv ma mi e' stato risposto di chiamare il concessionario e pregarlo..: muerte :.

ps un mio amico mi ha detto che quando il dpf fa la rigenerazione calano le prestazioni(ma lui ha una bravo)
Vi prego:hail: tranquillizzatemi o uccidetemi con esperienze negative.
Saluti

confermo quanto detto da paolo e sgath io ho ordinato il 1.6 e l'ho provato con l'aria condizionata accesa che cmq toglie quei 10cv circa.. e andava bene..ha una bella ripresa..se sei abituato a motori più prestazionali ora non so ma cmq spinge bene per essere un 1.6 con 105cv! tranquillo ;)
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

105 cv sulla giulietta sono pochi!!! N o D che sia, si ok ha più spunto di una Panda ma è deludente un motore così su questa macchina...
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

ancora tu.......ma smettila per piacere.......non puoi parlare se hai un motore da 150cv......io sono sicuro che parli senza nemmeno averlo provato, ma solo per sentito dire e perche ha "solo" 105cv.....questo è il terzo messaggio che scrivi ed è il terzo in cui dici male di questo motore....ma falla finita!!!! Sono sicuro che se avevi una macchina di 200cv dicevi lo stesso delle 150cv!!
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

ti posso assicurare che ho provato sia il 1600 che il 2000!!! Il 170cv è il motore della giulietta... il 105cv è deludente su questa macchina almeno 130-140 ci potevano stare alla grande!!!
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

ti posso assicurare che ho provato sia il 1600 che il 2000!!! Il 170cv è il motore della giulietta... il 105cv è deludente su questa macchina almeno 130-140 ci potevano stare alla grande!!!
ok almeno 120 ci potevano stare. però io quando prendo una macchina guardo anche a quanto questa potrebbe costarmi tra gasolio/benzina bollo ed assicurazione.
la 2.000 fa oltre 200 di velocità massima, la si può sfruttare in pista. fa 0-100 in 8.8sec, sempre in pista. anche a me piacerebbe guidare una macchina da 170 cv:grinser005: però il mio portafogli la pensa diversamente, e giustamente di questi tempi i costruttori di auto pensano anche alle spese di gestione.
 
ti posso assicurare che ho provato sia il 1600 che il 2000!!! Il 170cv è il motore della giulietta... il 105cv è deludente su questa macchina almeno 130-140 ci potevano stare alla grande!!!

Per le tue esigenze forse e' deludente......per quelle di qualcun altro forse non e' deludente visto che non si lamenta nessuno!!! Anch'io se avessi un 150 cv tutti i giorni, dopo aver provato un 105 direi che non va bene ecc ecc....vai a provare un 105 cv di un'altra casa e poi vediamo se dici ancora la stessa cosa del 1.6 della Giulietta!! A parità di cv e cilindrata questo motore e' superiore a tutti gli altri di pari potenza con un peso vettura maggiore!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

i consumi ti posso assicurare che sono abbastanza contenuti anche sulla mia (in autostrada ai 130km/h faccio 15,5-16 km/l) quindi un motore più nuovo come quello della giulietta sarà altrettanto se non più parsimonioso, per quanto riguarda l'assicurazione i costi sono pressoche identici cambieranno pochi euro l'anno, e il bollo saranno 100-150€ all'anno di differenza non cose spropositate...tutti contenti per i primi tre mesi di un 105cv, di tutte le case automobilistiche poi iniziano a lamentarsi che non va!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X