forse non hai capito una cosa.....qui non si tratta di pareri discordanti....ma si tratta di parlare in modo piu umano possibile.....ci sono modi e modi di dire le cose e, soprattutto, devi capire che uno come me (e io come tanti altri) non è che prendiamo la 105cv perche non ci possiamo permettere la 170cv, ma per il semplice fatto che più di quello non serve e ognuno ha le proprie esigenze.
Costi di manutenzione: te dicevi che fanno poca differenza i costi di bollo e assicurazione tra le due cilindrate: io ti rispondo che non è assolutamente vero....l'assicurazione è di circa 250 - 300€ in piu e il bollo di (MINIMO) 100€ in piu.....allora ti dico che per quanto riguarda il bollo ogni due anni me ne rimane uno gratuito (100x2=200€ e io ne pago 202,44€ anziche 300€ di una 170cv) e per quanto riguarda l'assicurazione è lo stesso indentico discorso....ogni tre-quattro anni (circa) me ne rimane uno gratuito!!! per non parlare dei consumi....che per le strade che ho io tutto sarebbe meno che parsimonioso il 2.0!!! Ti ripeto che i pareri discordanti si accettano, ma non venirmi a dire che i costi di manutenzione sono simili ed è un motore inutile per una macchina del genere perche non è assolutamente vero........però vabbè......ognuno la pensa come vuole....
riprendendo il discorso che facevi dell'X1..........se avrei 40.000€ SICURAMENTE NON LI BUTTEREI lì.....
esattamente.....niko crea un altro thread e te e chi la pensa come te sputta*atelo quanto volete!!!