Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti...ho ritirato la mia giulietta un mese fa...
Sono veramente contento della scelta che ho fatto,ho su poco più di 1500km e non riscontro nessun tipo di problema...
Come consumi sono tra i 16.5 e i 17 km/l e prestazioni che confrontate con le altre di questa fascia mi hanno sorpreso in positivo anche in "n",nulla da dire assolutamente una scelta OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. lo specchietto retro fotocromatico non era di serie nella exclusive?
Ciao a tutti
 
Ciao a tutti...ho ritirato la mia giulietta un mese fa...
Sono veramente contento della scelta che ho fatto,ho su poco più di 1500km e non riscontro nessun tipo di problema...
Come consumi sono tra i 16.5 e i 17 km/l e prestazioni che confrontate con le altre di questa fascia mi hanno sorpreso in positivo anche in "n",nulla da dire assolutamente una scelta OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. lo specchietto retro fotocromatico non era di serie nella exclusive?
Ciao a tutti

no optional
 
le regolazioni in altezza sono sempre stati optional...anche perchè l'xclusive non è altro che la vecchia distinctive con il premium pack e nemmeno con quel pack erano comprese ma erano a parte.

Da configuratore e da nuovo listino di maggio 2011 mi sembra di capire che faccia parte dell'allestimento exclusive senza nessun sovrapprezzo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Da configuratore e da nuovo listino di maggio 2011 mi sembra di capire che faccia parte dell'allestimento exclusive senza nessun sovrapprezzo.

ho controllato meglio...è di serie. mi ero confuso con gli altri listini.
 
ho controllato meglio...è di serie. mi ero confuso con gli altri listini.

hai detto bene, dovrebbe essere di serie... ma di fatto a me non c'è.
Spero solo che adesso non mi facciano andare avanti e indietro tra un ispettore e un altro sperando che alla fine mi scocci e rinunci al sedile regolabile in altezza....

Per gli utenti del forum che hanno la exclusive:
A voi il sedile passeggero com'è?
 
saggia decisione... se non hai grosse pretese hai fatta la scelta azzeccata...





microsoft scusa la domanda, ma hai provato solo il 1.6 105cv...?
non ti offendere, ma se hai il piede un pò più pesante diciamo, non è che ci voleva tanto a capire che il 1.6 non faceva al caso tuo... nel test drive non hai notato che non spingeva come speravi...? perchè in caso puntavi su una motorizzazione diversa...
io per mia fortuna ho avuto modo di provarle tutte e 3 le diesel ed ho potuto valutare la scelta a me più adeguata e di cui ne vado più che soddisfatto...
io sono pienamente d'accordo con te che il 1.6 è un pò lento, ma altri utenti come vedi ne vanno felici in quanto per loro è più che ottimo...
non pensare che i 1.6 delle altre case siano bolidi...
per quanto riguarda il motore devi percorrere buoni 5000 km per sentire una bella differenza come scorrevolezza... e come consumi io vado da favola...
beh fra il 1.6 105 e il 2.0 170cv beh la differenza è abissale...


beh li sta pure avere un pò di lungimiranza... io la macchina la terrò per parecchi anni, mi ero immaginato conil 1.6 a tirare le marce SEMPRE fino all'ultimo giro del motore alla ricerca di un pò di brio...mi sono messo buono ho fatto i miei conti e ho valutato che il 2000 140 cv era quello che faceva per me, soprattutto per i costi di gestione e per le offerte che ci stanno...

come ho detto vengo da un slk 163 cv ... e quando provai la 1.6 stavo piangendo , la macchina non andava... poi ho provato la 140 cv e li è stato amore a prima vista, certo, mi deve ancora arrivare però sono SICURO di non aver fatto una scelta sbagliata al contrario di microsoft ....

c'è chi si trova bene con un 1.6 105 cv e anzi si sente appagato dalla sportività di questo motore...io non lo sarei stato perchè dalla mia macchina voglio anche sportività oltre che discreti consumi(con la slk ero diventato servo del benzinaio)

TUTTO STA NEL TROVARE IL GIUSTO COMPROMESSO!
 
- Informazione Pubblicitaria -
infatti...
a tal riguardo l'altro giorno con la mia, in N, ho toccato i 190 e sembrava averne ancora, ma mi ha sorpreso soprattutto la facilità con cui ha preso i 180, anche con AC accesa...

ovviamente ero sul rettilineo del mugello...il più lungo dell'intero motomondiale, e ce l'ho proprio dietro casa...che cu.o=!

Ma al mugello non si va solo in moto?:)
 
si và anche in macchina e si fanno gare di formula turistica e cart.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora posso venire ;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X