beh ovvio stiamo confrontando un segmento C con un D!
e per questo io penso che con una famiglia la giulietta inizia ad andare stretta...ma cmq queste sono valutazioni che cambiano da famiglia a famiglia in base alle esigenze.
Io ho una bimba di quasi un mese e posso dire che, per quel che serve nell'uso quotidiano, la Giulietta va benissimo: nel bagagliaio carrozzina o passeggino ci stanno bene, e anche borse della spesa + borsone del bebè.
L'unica complicazione potrebbe arrivare con la vacanza, quando bisognerà aggiungere le valigie, ma per 15 giorni su 365 ci si arrangia bene abbassando 1/3 di schienale oppure noleggiando la cassa da morto da mettere sul tetto.
ps: i miei avevano una fiat Regata, e con 4 figli si riusciva ad andare in giro alla grande, oggi sembra che serva la station wagon appena arriva il primogenito...
Hai preso il 1600 naturalmente...Ritirata la vigilia...Ottima macchina! Ma soprattutto che bel motore!
Quoto alla stragrande, tutti i miei amici mi hanno detto...eh ma non è adatta poi per avere un bambino, ci vuole la macchina spaziosa....tutte mode!!!!!
Prima andavano in giro genitori e figli nelle 500!!
E poi prima di comrpare uan simil Zafira non voglio figli!! hahahaha