Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh ovvio stiamo confrontando un segmento C con un D!
 
beh ovvio stiamo confrontando un segmento C con un D!

e per questo io penso che con una famiglia la giulietta inizia ad andare stretta...ma cmq queste sono valutazioni che cambiano da famiglia a famiglia in base alle esigenze.
 
e per questo io penso che con una famiglia la giulietta inizia ad andare stretta...ma cmq queste sono valutazioni che cambiano da famiglia a famiglia in base alle esigenze.


E' vero quello che dici, ho due figli rispettivamente di 6 e 3 anni e per esigenze di spazio avevo comprato la Volkswagen Touran, ma quando non c'è stato più il bisogno della carrozina e del passegino visto che tutto quel bagagliaio o frutti effettivamente quando vai in vacanza non ci ho pensato due volte mi sono disfatto del furgoncino , (devo dire comunque è stata un ottima vettura) e senza pesarci siamo andati i Alfaromeo per prendere la 159 ma quando ho visto la Giulietta non c'è stata storia anche a mia moglie è piaciuta e nel giro di una settimana ho firmato il contratto.
Il bagagliaio basta e avanza, l'unica cosa forse un pochino scomoda e quando devo allacciare la cintura dei seggiolini essendo dietro la macchina un' po' bassina

Saluti a tutti :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho una bimba di quasi un mese e posso dire che, per quel che serve nell'uso quotidiano, la Giulietta va benissimo: nel bagagliaio carrozzina o passeggino ci stanno bene, e anche borse della spesa + borsone del bebè.
L'unica complicazione potrebbe arrivare con la vacanza, quando bisognerà aggiungere le valigie, ma per 15 giorni su 365 ci si arrangia bene abbassando 1/3 di schienale oppure noleggiando la cassa da morto da mettere sul tetto.

ps: i miei avevano una fiat Regata, e con 4 figli si riusciva ad andare in giro alla grande, oggi sembra che serva la station wagon appena arriva il primogenito...
 
Io ho una bimba di quasi un mese e posso dire che, per quel che serve nell'uso quotidiano, la Giulietta va benissimo: nel bagagliaio carrozzina o passeggino ci stanno bene, e anche borse della spesa + borsone del bebè.
L'unica complicazione potrebbe arrivare con la vacanza, quando bisognerà aggiungere le valigie, ma per 15 giorni su 365 ci si arrangia bene abbassando 1/3 di schienale oppure noleggiando la cassa da morto da mettere sul tetto.

ps: i miei avevano una fiat Regata, e con 4 figli si riusciva ad andare in giro alla grande, oggi sembra che serva la station wagon appena arriva il primogenito...

Quoto alla stragrande, tutti i miei amici mi hanno detto...eh ma non è adatta poi per avere un bambino, ci vuole la macchina spaziosa....tutte mode!!!!!
Prima andavano in giro genitori e figli nelle 500!!
E poi prima di comrpare uan simil Zafira non voglio figli!! hahahaha
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Ritirata la vigilia...Ottima macchina! Ma soprattutto che bel motore!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Paolo Bitta,pensavo che alla fine prendevi il 1.6.Bhè...ottima il 2.0,la provai a maggio a Bologna.....io la prenderò a Novembre 2011,ma credo prenderò il 1.6.ciao,e buon divertimento
 
Quoto alla stragrande, tutti i miei amici mi hanno detto...eh ma non è adatta poi per avere un bambino, ci vuole la macchina spaziosa....tutte mode!!!!!
Prima andavano in giro genitori e figli nelle 500!!
E poi prima di comrpare uan simil Zafira non voglio figli!! hahahaha

concordo in tutto! questa estate siamo andati in giro mare e a giro la sera etc ovviamente spostamenti di massimo 40 45 km per la sera e 15 km per il mare con una 500 1.3 jtdm in 4 adulti e una bimba di 1 anno con il rspettivo passeggino nel bagagliaio. tutti dicono ma il passeggino nella 500 come ga ad entrarci? è piccola! ma basta usare un pò il cervello, e vedere come sono fatte le cose! basta levare le ruote anteriori e per levarle basta una mano che pigia un bottone e ci vuole 5 secondi ma cinque cronometrati! ora per una donna con un bambino ci vuole una mutipla, provate a dare una multipla ad una donna..... menomale che non puo diventare più brutta di quello che è! DONNA AL VOLANTE PERICOLO COSTANTE!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Concordo con il dire che la giulietta e l'auto meccanicamente riuscitissima in tutte le sue componenti e che forse si poteva curare un po' meglio in qualche suo componente e anche vero ma daremo tempo affinchè questo avvenga d'altronde non si può pensare che propio tutto riesca subito al primo colpo.
Michele
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X