Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito...che fastidio hai sul radionav?

In pratica capita, forse se si cambia divers brani velocemente, lui mixa i titoli delel canzoni, in pratica se ci fosse gianna nannini e jovanotti lui scrive giannotti!!!:smiley_001::lachen001:
Oppure fa vedere il titolo della canzone precedente mentre suona la successiva oppure non fa vedere nulla.
Ma lato audio nessun problema, da quello che ho letto sembra dipenda dal tipo di penna, forse dalal velocità, io ho una Kingston da 4GB..
 
ahhh bè si la penna potrebbe incidere...a me non si sbaglia mai!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Dopo quasi due mesi e 9000km sulle spalle posso dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, consumo medio da quando l'ho ritirata 17km/l.
Sulle grandi distanze(circa 900km senza sosta, è davvero molto comoda) in autostrada con il cruise ai 130 di tachimetro ha superato abbondantemente i 19 e la spia della riserva non voleva accendersi.
Qualche volta mi diverto con il dynamic, faccio molta autostrada per cui non avrebbe senso sprecare carburante.
Provato l'all weather con ghiaccio e neve, ovviamente abbinato a gomme invernali Nokian e ne sono molto soddisfatto, stabilità eccellente.
Lo consiglio a chi viaggia molto, non vuole spendere un'enormità di carburante e costi di gestione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti...scusate l'intrusione...mi sono iscritto da poco nel forum...io ho ordinato la mia giulietta 1.6 distinctive qualche giorno fà dovrebbe arrivarmi entro la fine di gennaio...spero di non essere OT...volevo chiedere ma secondo voi dovrò combattere anch'io per l'aggiornamento per i vari problemini o mi arriverà già tutta aggiornata? grazie
 
Dipende da quando è stata prodotta e dall'efficienza del tuo concessionario. La mia è stata aggiornata prima della consegna. Anche perchè io ho fatto notare che avrebbero dovuto ;)
 
Dipende da quando è stata prodotta e dall'efficienza del tuo concessionario. La mia è stata aggiornata prima della consegna. Anche perchè io ho fatto notare che avrebbero dovuto ;)
ok...vorrà dire che farò notare anch'io con le buone o con le cattive ihihih...grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Per aggiungere qualche dato tecnico, una rivista portoghese ha messo a confronto Giulietta e Golf con la stessa motorizzazione.
Ecco qui cosa ne esce:


placeholder.png


I dati di ripresa sono imbarazzanti...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

eheh Direi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

a me sembrano allineati e penso che chi prende il 105cv non và a guardare se ci mette 11,2 o 11,5 per lo 0-100 magari pensa di piu ai consumi ed effettivamente la giulietta fà meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X