Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

ok, dopo lo faccio e stasera ti dico, grazie!

PS: per i numeri civici non ci sono scorciatoie vero? :)

purtroppo no, comunque è meglio se continuiamo nella discussione giusta
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Stamattina ho fatto conoscenza con l'hill holder... che spettacolo! Sono sempre più entusiasta di questa macchina... Funziona benissimo!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Stamattina ho fatto conoscenza con l'hill holder... che spettacolo! Sono sempre più entusiasta di questa macchina... Funziona benissimo!

Bello ma, avendo seguito la discussione del forum dove si lagnavano dei due secondi di attesa, mi è capitato di aspettare troppo lasciando l'auto indietreggiare.
Ho capito, invece, che basta sintonizzarsi sui tempi della macchina e la partenza è molto "naturale" senza bisogno di affrettarsi e di alzare i giri/motore.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Bello ma, avendo seguito la discussione del forum dove si lagnavano dei due secondi di attesa, mi è capitato di aspettare troppo lasciando l'auto indietreggiare.
Ho capito, invece, che basta sintonizzarsi sui tempi della macchina e la partenza è molto "naturale" senza bisogno di affrettarsi e di alzare i giri/motore.

esatto è quello che ho detto io fin dall'inizio..se fai tutto con calma la macchina riparte benissimo senza problemi.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Vi ricordo che per l'Hill Holder ne potete parlare nella discussione adatta ;D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Vi ricordo che per l'Hill Holder ne potete parlare nella discussione adatta ;D

Perdonami, ma sto parlando delle impressioni della macchina e tirando fuori l'hill holder e le cose di cui ho discusso in precedenza (tipo il radionav), anche se ci sono le sezioni apposite, credo comunque di restare in tema... Oggi volevo parlare delle impressioni della mia prima volta in d... ma così mi passa un po la voglia...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Perdonami, ma sto parlando delle impressioni della macchina e tirando fuori l'hill holder e le cose di cui ho discusso in precedenza (tipo il radionav), anche se ci sono le sezioni apposite, credo comunque di restare in tema... Oggi volevo parlare delle impressioni della mia prima volta in d... ma così mi passa un po la voglia...
Delle impressioni in Dynamic ne potete parlare benissimo ma non mettetemi in mezzo nav e hill holder o altre cose...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Io sono a 7500km e i consumi sono migliorati moltissimo, ho una media dei 19.7 km/l da computer di bordo e tenete conto che sono in zona montana, quindi non disdegno una tiratina in Dynamic quando ho strada libera ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Delle impressioni in Dynamic ne potete parlare benissimo ma non mettetemi in mezzo nav e hill holder o altre cose...

Una cosa sono le impressioni generali, altra cosa sono post specifici su un singolo argomento.

Credo che qui si possa ragionevolmente raccontare come ci si trova in generale e affrontare specificamente tutto quello che riguarda "il come ci si trova" e, quindi, parlare anche ad es. del hill holder, perché no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Oggi volevo parlare delle impressioni della mia prima volta in d...

Dai dai su!!!
Insomma: queste prima impressioni in D??? :D

p.s. io ancora non ce l'ho messo, perchè tra raccordo e città non ne ho avuto nemmeno occasione e comunque voglio aspettare ancora un po' di km...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X