Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Dai dai su!!!
Insomma: queste prima impressioni in D??? :D

p.s. io ancora non ce l'ho messo, perchè tra raccordo e città non ne ho avuto nemmeno occasione e comunque voglio aspettare ancora un po' di km...

Ho fatto una breve prova ma, secondo me, nella nostra situazione non ne vale la pena.
Aspettiamo di arrivare ad aver percorso 3-4 mila km e di trovarci in una bella strada di collina senza traffico e ricca di curve ...
e poi ...
:eclipsee_steering:
:auto003:
:musik009:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Tutte queste premure le vedo alquanto esagerate....
Si puo usare benissimo la modalita' dynamic sin da subito mica per i motori odierni bisogna fare un rodaggio specifico come 30 anni fa.... Basta usare un po di buon senso e non ci saranno problemi
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

E' il piacere di aspettare un po' ... e poi ...
mica si può fin da subito andare in giro derapando in fuori giri!

... e poi ...
... con un diesel?
... magari mi vado a riprendere il 156 che non aveva elettronica ed era tutto una questione di manico :grinser005:

P.S. al momento ho ben 250 km :lachen001:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Tutte queste premure le vedo alquanto esagerate....
Si puo usare benissimo la modalita' dynamic sin da subito mica per i motori odierni bisogna fare un rodaggio specifico come 30 anni fa.... Basta usare un po di buon senso e non ci saranno problemi

Personalmente credo che la levetta su Normal resterà giusto il tempo di uscire dal piazzale del concessionario :D :D :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

ragazzi una domanda qualcuno di voi ha problemi con il cambio/frizione?....tipo perdita di olio..leggevo in un altro forum cose poco piacevoli sun nostro modello (140cv diesel)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

ragazzi una domanda qualcuno di voi ha problemi con il cambio/frizione?....tipo perdita di olio..leggevo in un altro forum cose poco piacevoli sun nostro modello (140cv diesel)
Ecco infatti se ne parla già in un altra discussione quindi... =)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Salve a tutti...io fin ora ho percorso solo 120km...
ma già son bastati a farmi innamorare di lei!!!

Addirittura la mattina sono contento di alzarmi dal letto sapendo che di li a poco la mia giuly mi accompagnerà a lavoro...

l'ho detta grossa????

mah ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Salve a tutti...io fin ora ho percorso solo 120km...
ma già son bastati a farmi innamorare di lei!!!

Addirittura la mattina sono contento di alzarmi dal letto sapendo che di li a poco la mia giuly mi accompagnerà a lavoro...

l'ho detta grossa????

mah ;)
ahahahah no dai ti capisco benissimo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Tutte queste premure le vedo alquanto esagerate....
Si puo usare benissimo la modalita' dynamic sin da subito mica per i motori odierni bisogna fare un rodaggio specifico come 30 anni fa.... Basta usare un po di buon senso e non ci saranno problemi

Sinceramente è il mio primo motore diesel, non vorrei essere impaziente... tanto più (altro motivo principale) che al momento mi trovo a fare prevalentemente percorsi urbani ed andare in D mi sembra un po' esagerato!!! :D :D :D

Salve a tutti...io fin ora ho percorso solo 120km...
ma già son bastati a farmi innamorare di lei!!!

Addirittura la mattina sono contento di alzarmi dal letto sapendo che di li a poco la mia giuly mi accompagnerà a lavoro...

l'ho detta grossa????

mah ;)

Ti capisco alla grande...
Esco di casa, vado nel parcheggio, la vedo e..... sorrido! :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Sinceramente è il mio primo motore diesel, non vorrei essere impaziente... tanto più (altro motivo principale) che al momento mi trovo a fare prevalentemente percorsi urbani ed andare in D mi sembra un po' esagerato!!! :D :D :D
Ti capisco alla grande...
Esco di casa, vado nel parcheggio, la vedo e..... sorrido! :D :D :D


Sottoscrivo ... di solito vado al lavoro in bici ...
in questi ultimi tre giorni trovo ogni scusa possibile per uscire in auto :lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X