Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehhh nn eri l unico

Quindi c'eri pure tu? Avevi fatto un bel po' di strada per vedere la belva! Io da Asti ero molto + vicino! Comunque bei ricordi...
 
In qualita' di cosa ti avevano invitato?
Sul sito Alfisti c'era l'iscrizione x partecipare all'evento; mi prodigai a mandare la mail in tempo e fui poi contattato e rientrai nel numero degli invitati. Tutto qua.
 
Quindi c'eri pure tu? Avevi fatto un bel po' di strada per vedere la belva! Io da Asti ero molto + vicino! Comunque bei ricordi...

no no non ero venuto al mirafiori,,,ma come ben sai la giulietta fece un tour promozionale in ogni regione tra le principali concessionarie e quindi ovviamente fui invitato alla presentazione (sempre a porte chiuse) qui in abruzzo e che dire uno spettacolo unico..ho ancora il biglietto....questo è il video dove stavo io http://www.youtube.com/watch?v=vc4zIe2NdHc quello fu il mio primo contatto con la qv rosso competizione poi la rividi nuovamente a balocco in occasione del raduno nazionale a maggio dove mi feci un bel giro di pista insieme al collaudatore dell'alfa e da li ad un mese esatto me l'ha ordinai.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Io ho un grave problema con la mia Giulietta:
provoca dipendenza.
In tre giorni ci ho fatto 450km. Son stato ovunque, percorsi misti senza grosse tirate per fare un bel rodaggio (si lo so che non serve, ma è per la mia coscienza), sempre lontano dalla zona rossa. Ho azzardato il Dynamic un paio di volte ed è stato una goduria.
Ho impostato il segnale acustico a 135km/h, (per quando vado in autostrada), e mi è capitato un paio di volte di arrivarci a farla suonare per sbaglio.
Eccezionale.
E i consumi... bah, taccio sennò mi prendete per pazzo. Dico solo che guidando "con tanto amore" si sta sopra i 20km/litro per trip.
Non consuma una mazza. Veramente.
Quando si parla di questo 1.6, dire "105cv" suona proprio male. Bisogna provarlo.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Ragazzi io al minimo sento un rumore proveniente dal motore come se si attivasse un qualche dispositivo, una pompa o qualcosa del genere un "uuuuuuuuuuuuuuu". E' normale, succede anche a voi? E'

Ragazzi lo sento anche io questo rumore... e spesso da molto fastidio!!

Qualcuno ha risolto??

Grazie!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Ragazzi lo sento anche io questo rumore... e spesso da molto fastidio!!

Qualcuno ha risolto??

Grazie!

Ho risolto in assistenza. Era una vibrazione di un tubo della valvola del turbo se ho capito bene.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Io ho un grave problema con la mia Giulietta:
provoca dipendenza.
In tre giorni ci ho fatto 450km. Son stato ovunque, percorsi misti senza grosse tirate per fare un bel rodaggio (si lo so che non serve, ma è per la mia coscienza), sempre lontano dalla zona rossa. Ho azzardato il Dynamic un paio di volte ed è stato una goduria.
Ho impostato il segnale acustico a 135km/h, (per quando vado in autostrada), e mi è capitato un paio di volte di arrivarci a farla suonare per sbaglio.
Eccezionale.
E i consumi... bah, taccio sennò mi prendete per pazzo. Dico solo che guidando "con tanto amore" si sta sopra i 20km/litro per trip.
Non consuma una mazza. Veramente.
Quando si parla di questo 1.6, dire "105cv" suona proprio male. Bisogna provarlo.

In caso in autostrada metti il cruise control, no? In presenza di tutor mi sembra utilissimo.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

In caso in autostrada metti il cruise control, no? In presenza di tutor mi sembra utilissimo.
Certamente, il cruise control è ideale in autostrada. L'allarme acustico era impostato a 120 km/h, ho pensato di metterlo comunque a 135, metti caso che... Non si sa mai ;-) poi magari l'allarme acustico è solo una rottura di scatole anche lì, non so, non sono ancora andato in autostrada.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Ho risolto in assistenza. Era una vibrazione di un tubo della valvola del turbo se ho capito bene.

Grazie VINJO!!

Ma te lo hanno risolto "al volo" oppure gli hai lasciato la macchina lì?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X