Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Non sto a perder tempo per scrivere un papiro...penso che la mia risposta al titolo della discussione si possa riassumere con un semplicissimo "SPLENDIDAMENTE"!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Grazie VINJO!!

Ma te lo hanno risolto "al volo" oppure gli hai lasciato la macchina lì?

Ho dovuto lasciare l'auto in concessionaria perchè era un rumore più difficile da individuare che da eliminare ma forse se Te gli dici che già sai da dove può scaturirsi sarai più fortunato di me! :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Sono a circa 8000 km ora...Testata l'altro giorno in un viaggetto di circa 200 km per lo più in superstrada ma anche pezzi in paesini vari, media velocità 65 km-h 24.7 km/l.....devo aggiungere altro?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Sono a circa 8000 km ora...Testata l'altro giorno in un viaggetto di circa 200 km per lo più in superstrada ma anche pezzi in paesini vari, media velocità 65 km-h 24.7 km/l.....devo aggiungere altro?
èèèè?
ma stai scherzando, vero?
No perchè se è davvero così allora sono ancora più felice d'aver ordinato il 1,6 anzichè il 2.0...
Caspita, anche considerando un po' di scarto delle rilevazioni, è comunque meglio di ogni più rosea ipotesi...
A questo punto mi sorge una domanda spontanea, sapendo che trova il tempo che trova, ma qual'è la media del consumo (ovviamente in relazione al tipo di guida e di percorso) che rivelate?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

bhè a 65 km h anche con il 2,4 consuma poco di più...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Ho dovuto lasciare l'auto in concessionaria perchè era un rumore più difficile da individuare che da eliminare ma forse se Te gli dici che già sai da dove può scaturirsi sarai più fortunato di me! :)

Ho portato la Giuly in officina stamattina! Hanno detto che dovevano guardarci meglio, ma il sibilo sembrava provenie proprio da lì ;-)

Dovrebbero chiamarmi a momenti per il ritiro, altrimenti slitta a domattina...

Vi tengo informati!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Salve a tutti...io fin ora ho percorso solo 120km...
ma già son bastati a farmi innamorare di lei!!!

Addirittura la mattina sono contento di alzarmi dal letto sapendo che di li a poco la mia giuly mi accompagnerà a lavoro...

l'ho detta grossa????

mah ;)

Si anch'io l'ho presa ieri ed ho fatto 200km, è FANTASTICA!!!!!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

1000km...io non le trovo difetti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Ciao ragazzi,

ho rotirato la Giuly ieri sera.

Tutto perfetto! Mi hanno sistemato tutto, ma il sibilo che si sentiva si è solo ridotto di un 80%. Nonostante ciò, si sente ed è fastidioso almeno per me!!

Stamattina sono andato di nuovo in officina e il capofficina mi ha detto che la mia Giuly è nella norma!
Per dimostrarmelo mi ha fatto mettere in moto una vettura nuova di pari cavalleria (140cv) e in effetti, appena si riscalda un pochino il sibilo comincia...

Lui dice che è la valvola EGR che ha un sistema diverso da quello delle sorelle da 170cv e 105cv, una cosa del tipo "tubi più corti" e "tubi con percorsi differenti"...

Avete anche voi questo "fastidio"??

P.S. provate ad ascoltare bene con radio spenta quando il motore è caldo ed è al minimo, con marcia inserita e frizione abbassata!

@Admin: è suggeribile aprire una discussione apposita su questa valvola di questa motorizzazione?

Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X