Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Io ho un problemino con il pedale della frizione , appena spingo fa un rumorino che si sente bene sul piede ed e' molto fastidioso , e' capitato a qualcuno ? grazie
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

ciao pedlo , volevo sapere se il pedale della frizione appena lo premi ti fa un rumorino molto fastidioso ,ciao
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

ciao pedlo , volevo sapere se il pedale della frizione appena lo premi ti fa un rumorino molto fastidioso ,ciao
Assolutamente nessun rumore. Credo ti convenga portarla dal meccanico.
 
Io mi sto trovando davvero bene sotto tutti gli aspetti, ho fatto 2600 km circa e non ho rumori vari, il motore è uno spettacolo e vari problemi a guarnizioni ecc nessuno...davvero molto soddisfatto..
 
Io mi sto trovando davvero bene sotto tutti gli aspetti, ho fatto 2600 km circa e non ho rumori vari, il motore è uno spettacolo e vari problemi a guarnizioni ecc nessuno...davvero molto soddisfatto..
Anche io dopo 1500 Km sono molto contento. Bella, reattiva invidiata e osservata.
Per ora non ho rumori strani, la prima un pochino duretta a freddo, ma per il resto uno spettacolo. Molto soddisfatto dell'acquisto.
 
No, era una Giulietta normale, cerchio 18".. L'ho vista a fianco di una con cerchi 16".. Ed era più bassa..

se la confronti con un 16" è normale che hai l'impressione che sia più bassa in quanto la conferenza e la spalla del 18" sembra che riempia di più il passaruota ma in realtà è lo stesso
 
Anche io dopo 1500 Km sono molto contento. Bella, reattiva invidiata e osservata.
Per ora non ho rumori strani, la prima un pochino duretta a freddo, ma per il resto uno spettacolo. Molto soddisfatto dell'acquisto.

Il fatto di avere la prima un pò duretta l'ho riscontrato in tutte le altre auto che ho avuto quindi è per quello che non ci faccio caso xke è normale, almeno per me, e non penso sia un grosso problema... comunque quoto il fatto che sia invidiata perchè mi accorgo molto spesso che tutti si girano a guardarmi quando passo...anche perchè il mio colore è rarissimo...
 
se la confronti con un 16" è normale che hai l'impressione che sia più bassa in quanto la conferenza e la spalla del 18" sembra che riempia di più il passaruota ma in realtà è lo stesso

Non mi sono spiegato bene.. La 18 mia era più alta.. La 18 che anno lì sembra un cerchio 16 davanti..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Ragazzi come vi trovate con lo sport pack da 17?? nn c'è troppa resistenza alla marcia con questi pneumatici considerando i pochi cv ?? avete mai avuto problemi sui dossi o sullo sconnesso ?? ..qualcuno per caso si fatto lasciare i cerchi da 16 nonostante lo sport pack??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

ciao ragazzi.
io ho la giulietta dal 11.03.2011, dieci giorni...
finora ho fatto circa 900 km... sono però seriamente preoccupato dai consumi.... non credevo che un 1.6 come questo non arrivasse neanche a 16 km/l... e non uso quasi mai il Dinamic!!!! se lo usassi quanto consumerebbe?!!!? sinceramente credevo di stare tra i 18 e i 20 km/l ( i 22 che dice Alfa so che sono irraggiungibili...!! )...
francamente la macchina è stupenda però mi angoscia il discorso consumi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X