Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

bene dai...ho appena comfrontato i dati delle due motorizzazioni e la mia mito da 78cv ha 1/3 della coppia rispetto al 105cv della giulietta...speriamo :)
 
O magari hanno cambiato le molle.. Sembra un paio di cm più bassa..
 
Re: Giulietta - 2.0 JTDm-2 Come vi state trovando???

Un saluto a tutti!!
Ho appena ordinato la giulietta 2.0 140hp... Non vedo l'ora che arrivi!!
Ero anch'io come molti indecisa tra questo e il 1.6.. Poi oggi le ho provate e ho deciso per il 2.0!! Speriamo!!:)
Ah, dopo ore e ore di pensieri ho deciso per il rosso alfa!!:)
Appena arriverà contribuirò a darvi le mie impressioni!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

bene dai...ho appena comfrontato i dati delle due motorizzazioni e la mia mito da 78cv ha 1/3 della coppia rispetto al 105cv della giulietta...speriamo :)
Mio fratello ha la Mito jtdm 120cv ed è rimasto molto impressionato dalla coppia della mia Giulietta. Ed era pure in N :smiley_001:
 
ciao Raga come state ? io ho percoso quasi 600 km oggi a macchina a freddo premetto appena accesa ho sentito un rumore tipo un grattamento però il rumore si sentiva solo da dentro! io ho una giulietta 1.4 120 cv a qualcuno è mai capitato?
 
mmm non credo....perch avrebbero dovuto cambiarle in conce? ma non è che hai visto una qv?

No, era una Giulietta normale, cerchio 18".. L'ho vista a fianco di una con cerchi 16".. Ed era più bassa..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

benone :) non dico che in accellerazione mi incolli al sedile...ma almeno sentire la spinta per darmi un minimo di emozioni mi piacerebbe...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Già da poco sopra i 1500 giri, in quarta o in quinta marcia basta che affondi sull'acceleratore e lei ti porta via. La coppia c'è, eccome! A voler cercare il pelo sull'uovo, manca un po' di allungo: andare oltre i 3000 giri ha veramente poco senso, ma bisogna anche considerare che già in quinta marcia a 3000 giri sei ben oltre qualsiasi limite stradale ed autostradale ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Già da poco sopra i 1500 giri, in quarta o in quinta marcia basta che affondi sull'acceleratore e lei ti porta via. La coppia c'è, eccome! A voler cercare il pelo sull'uovo, manca un po' di allungo: andare oltre i 3000 giri ha veramente poco senso, ma bisogna anche considerare che già in quinta marcia a 3000 giri sei ben oltre qualsiasi limite stradale ed autostradale ;-)
si sa....è il limite della turbina a geometria fissa!!! comunque secondo me, a prescindere da geometria fissa o variabile, su un diesel è "inutile" andare oltre i 3000/3500! Poi forse mi sbaglio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X