Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono proprietario della giuly 1.6 distinctive grigio metallizzato. L'auto va molto forte. Devo ancora provarla in D, ma già così, il peso fra le prestazioni e consumi è bilanciato. Io faccio 17,8km/l da nuova, su strade extraurbane misto montagna/pianura. Sono veramente felice anche se l'auto ha appena 401 km.:D
 
Se ne vedono parecchie in giro ora..
Ieri stavo raggiungendo la mia bianca, quando me ne è passata una davanti.. Bianca.. :)

Domanda per chi ha i cerchi 18"
Vi sembra troppo "alta" la vostra..?
 
Se ne vedono parecchie in giro ora..
Ieri stavo raggiungendo la mia bianca, quando me ne è passata una davanti.. Bianca.. :)

Domanda per chi ha i cerchi 18"
Vi sembra troppo "alta" la vostra..?

la mia no :lol2:

a parte le battute ti posso confermare che tutte le altre versioni, indipendentemente dal cerchio, hanno un bel vuoto tra pneumatico e passaruota...d'altronde era così anche per la 147.
 
la mia no :lol2:

a parte le battute ti posso confermare che tutte le altre versioni, indipendentemente dal cerchio, hanno un bel vuoto tra pneumatico e passaruota...d'altronde era così anche per la 147.

si esatto....comunque io sono piu che soddisfatto di questo assetto......non è ne tanto rigido ne troppo morbido....secondo me è proprio azzeccato!!! Poi certo essendo la QV un'auto diciamo "più da pista che da strada" è giusto che abbia un assetto più duro!!!
 
Sono soddisfatto anche io.. Sport e confort inaspettato per un'Alfa. A dire la verità ho più volte visto una Giulietta non QV dal concessionario, sempre cerchio 18, ma sembra più bassa.. Ci sta che con qualche Km in più si abbassi un pò..?
 
Sono soddisfatto anche io.. Sport e confort inaspettato per un'Alfa. A dire la verità ho più volte visto una Giulietta non QV dal concessionario, sempre cerchio 18, ma sembra più bassa.. Ci sta che con qualche Km in più si abbassi un pò..?

sarà stata solo una tua impressione e dal gioco di luce e ombre che possono ingannare...quello che cede con i km è l'ammortizzatore infatti dopo un bel po di km si scaricano ma questi non danno l'altezza ma sono le molle e queste non si danneggiano col tempo.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

scusate la domanda, ad oggi problemi di DPF intasato ne avete avuti? qualcuno ha idea di quanto possa costare la rigenerazione forzata fatta in officina?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Dopo 4.400 km nessun tipo di problema col DPF intasato, anche se ovviamente un percorso giornaliero di circa 60km aiuta in questo senso
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

ordinata finalmente anch'io la mia giuly con questa motorizzazione...secondo voi rispetto ad un motore 1.4 da 78 cavalli benzina aspirato che avevo sulla mito.....e rispetto a questo...sentirò un po di differenza riguardo a spinta e prestazioni?Speriamo di si....perchè con la mito ogni volta che devo fare un sorpasso con quel motore sono costretto a scalare....con il motore jtdm2 da 105cv si sente un po di spinta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Il diesel rispetto al benzina ha più coppia in basso, il sorpasso non sarà un problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X