mah...non so come guidi tu ma io in autostrada con lo stesso motore sono su una media dei 22km con un litro..
Velocità fissa con cruise control,sesta marcia, giri del motore 2700, senza aria condizionata.
Ultima modifica da un moderatore:
mah...non so come guidi tu ma io in autostrada con lo stesso motore sono su una media dei 22km con un litro..
Fino a 6000km non guardare i consumi, poi iniziano a scendere(esperienza personale)Velocità fissa con cruise control,sesta marcia, giri del motore 2700, senza aria condizionata.
È un'affermazione un po' aleatoria. Da parte mia posso dirti che il motore 1.6 della Giulietta va che è una cannonata. Sono a quota 5000km e finora tutto è perfetto.cioa a tutti! ho sentito che il motore 1.6 della giulietta dava dei problemi (ora non ricordo bene quali)..ma è vero oppure solo appena uscì avevano riscontrato dei problemi??
Velocità fissa con cruise control,sesta marcia, giri del motore 2700, senza aria condizionata.
cavolo 2700 giri in sesta vuol dire che vai a 160 km/h fissi!!!! a 130 km/h il motore sta a 2200 giri scarsi!!!!! grazie al cavolo a 160km/h pretendi che ti faccia i 20km/l????? anzi mi sembrano anche tanti i 16,8!!!!!
comunque in città 15km/l sono pochi...io, consumi urbano e extraurbano (statale) sto tranquillamente intorno ai 18,5 km/l!!!