Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

io non so cosa scegliere...
il 2.0 140cv o il 1.6 105cv????

io faccio piu o meno 35000km l'anno...

voi che fareste??
mi piacerebbe avere un motore scattante, che sia ingrado di non affaticarsi in salita
ma che nn deve fare meno di 17km/l...(visto che passo parecchio tempo in macchina)
 
Non mi sto trovando male, anzi... Però a livello qualitativo dei materiali interni, finiture, qualità degli assemblaggi, non ci siamo proprio.
Troppe vibrazioni, scricchiolii, anche delle parti meccaniche... Tornando indietro non spenderei più 34 mila euro per una vettura così.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

io non so cosa scegliere...
il 2.0 140cv o il 1.6 105cv????

io faccio piu o meno 35000km l'anno...

voi che fareste??
mi piacerebbe avere un motore scattante, che sia ingrado di non affaticarsi in salita
ma che nn deve fare meno di 17km/l...(visto che passo parecchio tempo in macchina)
Provale tutte e due per almeno 10km e poi scegli
A velocita' costante consumano quasi uguale
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

io non so cosa scegliere...
il 2.0 140cv o il 1.6 105cv????

io faccio piu o meno 35000km l'anno...

voi che fareste??
mi piacerebbe avere un motore scattante, che sia ingrado di non affaticarsi in salita
ma che nn deve fare meno di 17km/l...(visto che passo parecchio tempo in macchina)
2.0 140cv.. Senza dubbio! 105 su Giulietta sono pochini.. Quando ti serve potenza, con 140 cv non ti troverai mai (o quasi) in difficoltà.. ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Ragà una mia amica mi ha detto che è uscita da pochi giorni la Giulietta 1.6 diesel 120 cv. A voi risulta? Sarebbe una gran bella notizia.....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Ragà una mia amica mi ha detto che è uscita da pochi giorni la Giulietta 1.6 diesel 120 cv. A voi risulta? Sarebbe una gran bella notizia.....

Si la mia:grinser005::lachen001:
 
Re: Giulietta - 2.0 JTDm-2 Come vi state trovando???

Sono a Marsiglia, una tirata di 750 km fatta quasi tutta in N con il cruise
Ho trovato lunghe code verso Spotorno, per il resto tutto bene
Devo dire che nelle lunghe percorrenze, l'auto va veramente bene
In particolare, sui curvoni autostradali dei tratti liguri la Giulietta da veramente il meglio di sé.
Già con la 156 mi trovavo bene, ma la Giulietta da un'impressione di sicurezza veramente impressionante.
Detta in estrema sintesi ... dove la metti sta ... e senza fatica ne ondeggiamenti strani quando magari sei costretto a decelerare in piena curva; un bel 10 e lode

P.S. anche con l'assetto sportivo nei lunghi percorsi rimane comunque comoda
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Ragà è uscita davvero la 1.6 diesel 120 cv o mi prendete in giro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X