si io sono abbastanza soddisfatto dei consumi!!! io faccio un misto di urbano e extraurbano e la media è quella....in autostrada fino a 120-130 km/h i consumi sono più o meno gli stessi poi aumentando la velocità si abbasano i km/l....ovviamente un motore piccolo alle alte velocità sforza molto e di conseguneza i consumi si abbassano. Si comunque nel complesso sono abbastanza soddisfatto!!!Scusa, devo aver sbagliato coi giri del motore, . Sul consumo in città per ora me li sogno i 18,5 al litro!!Ti ha sempre consumato così oppure è migliorata/peggiorata dopo un po' di km?
Deduco tu sia molto contento della tua,vero?!
Ciao ragazzi e ben ritrovati! Torno a scrivere dopo un bel po', e stavolta non per cose belle!
Da qualche giorno avvertivo sulla mia Giuly degli strani tremolii ma li per li li ho ricondotte alle pessime strade Aquilane piene di buche e quant'altro, ma oggi in autostrada mi sono accorto che il problema è della mia bestiolina e spero non sia troppo grave.
Praticamente dai 100km orari in poi il volante vibra in maniera abbastanza intensa e se aumento la velocità oltre i 130 la vibrazione è avvertibile anche sui sedili anteriori!! E la cosa non è da poco!! Ho provato a vedere se poteva dipendere dai bulloni delle ruote un po' lenti ma sono tutti perfetti!!
Qualcuno di voi ha problemi simili o è al corrente di altri che hanno lo stesso problema?? Potete aiutarmi?? Sono molto preoccupato, la mia Giuly ha solo 6 mesi e 6500 km, possibile ci siano difetti di fabbrica?? Grazie mille in anticipo per le risposte!!
Quoto tutto(e' sicuramente cosi')se erano difetti di frabbrica lo avvertivi fin dal 1° km, sono sicurissimo che di recente hai preso qualche buca che ti ha fatto perdere un po di equilibratura....vai dal gommista a fattela rifare.
Sono INCAZZATO COME UNA BISCIA!
Ora non ho più i singhiozzi occasionali (almeno per ora) a freddo a gas costante....ora ho proprio un vuoto SEMPRE, sia in D che in N quando affondo dai 1500-1600 tutto il gas in qualsiasi marcia...appena arriva a 1800-1900 giri si sente proprio il vuoto e poi riprende.
Se invece resto a gas leggero non si avverte la cosa.
Edit: per Lupins, l'ho ritirata il 10 di ottobre
Oggi mi e' rimasto in mano il pomello del cambio(di plastica), che delusione https://forum.clubalfa.it/interni/48315-pomello-cambio-si-staccato.html
ho messo anche la foto